Gossip
Alberi di Natale da capogiro: quanto hanno speso le vip per decorare casa?
Ilary Blasi, Chiara Ferragni, Noemi Bocchi e Giulia De Lellis sfoggiano addobbi natalizi da sogno. Ma quanto hanno speso per rendere le loro case più magiche che mai?
Le feste natalizie sono ormai qui e, come ogni anno, le celebrità non vedono l’ora di condividere con i loro fan gli addobbi delle loro case. Quest’anno, Ilary Blasi, Chiara Ferragni, Noemi Bocchi e Giulia De Lellis hanno letteralmente incantato i loro follower con alberi di Natale sontuosi e decorazioni scintillanti.
Giulia De Lellis, nota per il suo amore per il Natale, ha iniziato ad addobbare la sua casa con largo anticipo. L’influencer ha optato per un albero decorato con luci dorate, palline di vetro e stalattiti di ghiaccio finte, creando un’atmosfera calda e accogliente.
Ilary Blasi, invece, ha scelto uno stile più classico e raffinato, optando per decorazioni bianche e verdi. L’albero è stato posizionato al centro del salone della sua casa romana e, per realizzarlo, la conduttrice si è affidata a un noto vivaio della Capitale.
Chiara Ferragni e Noemi Bocchi hanno puntato su decorazioni più elaborate e lussuose. Entrambe si sono rivolte a esperti del settore per creare degli alberi di Natale unici e personalizzati. Chiara Ferragni ha scelto un look più sobrio, con decorazioni rosse e dorate, ma non ha rinunciato ai dettagli griffati, come le palline nere di Prada. Noemi Bocchi, invece, ha chiesto aiuto ai suoi follower per trovare l’azienda giusta per realizzare i suoi desideri.
Quanto costa un Natale da vip?
Non è dato sapere con precisione quanto abbiano speso le vip per decorare le loro case, ma è chiaro che si tratta di cifre tutt’altro che modeste. L’utilizzo di materiali pregiati, di decorazioni personalizzate e l’aiuto di esperti del settore fanno lievitare notevolmente il costo di un albero di Natale.