Gossip
Alessia Fabiani svela il flirt con Bettarini e il futuro dei figli Kim e Keira: attori e… calciatori?
Alessia Fabiani torna a farsi conoscere dal pubblico, questa volta attraverso i suoi adorabili figli gemelli protagonisti di una vivace intervista a La volta buona di Caterina Balivo. Con uno sguardo nostalgico Alessia racconta aneddoti personali, tra cui il celebre flirt con Stefano Bettarini
Alessia Fabiani è tornata sotto i riflettori a La volta buona di Caterina Balivo, raccontando aneddoti e dettagli intimi della sua vita. La showgirl ed ex attrice, oggi madre di due giovani talenti, ha presentato i suoi figli gemelli Kim e Keira, frutto della sua unione con l’ex compagno Fabrizio Cherubini. I due piccoli, già apparsi sul set del Pinocchio di Matteo Garrone, sono pronti a lasciare il segno nel mondo dello spettacolo. Un’occasione per Alessia di aprirsi con sincerità, raccontando anche dettagli inediti della sua vita privata.
Durante la sua partecipazione al programma, Alessia Fabiani non ha potuto evitare di ripercorrere uno degli episodi più discussi della sua carriera: il flirt con Stefano Bettarini, ex calciatore e volto noto della tv. “Solo un flirt di una notte”, ha svelato Alessia, mettendo fine alle polemiche che li hanno visti protagonisti per anni. Nonostante le smentite iniziali, la showgirl ha finalmente fatto chiarezza su quell’episodio che ha fatto tanto parlare.
Durante l’intervista, Alessia ha rivelato anche il significato dei nomi dei suoi figli. Kim e Keira, infatti, sono un omaggio al mondo del cinema. “Keira è il nome dell’attrice Keira Knightley, una delle preferite di mamma”, ha spiegato la piccola. “Kim, invece, è per Kim Rossi Stuart, un attore che piace tanto a me e alla nonna”, ha aggiunto Alessia. Una scelta che non solo racconta la passione della madre per il cinema, ma che coinvolge anche il papà dei bambini, Fabrizio Cherubini, che ha accettato con entusiasmo i nomi.
Giovani attori in erba: il futuro sul set o in campo?
Sia Kim che Keira, già apparsi sul grande schermo, hanno espresso le loro ambizioni. Keira, con la spontaneità tipica della sua giovane età, ha dichiarato: “Mi diverto molto sul set, ma sono ancora piccola, quindi non è una risposta certa, magari cambierò idea”. Kim, invece, ha le idee più chiare riguardo al suo futuro: “Mi piacerebbe continuare a fare l’attore, ma mi piace anche il calcio. Vorrei diventare un calciatore, magari un centrocampista centrale”. Un segno che i gemelli sono pronti a seguire le loro passioni, sia sul palco che in campo.