In primo piano

Alice Campello rompe il silenzio: “L’amore non si cancella, nessun tradimento con Iannone”

La notizia della separazione tra Álvaro Morata e Alice Campello ha colto di sorpresa. Solo poche settimane fa, la coppia era apparsa affiatata e felice, tanto da essere celebrata anche dai media per il loro legame apparentemente solido. Ma dietro c’è di più…

Published

on

    La separazione tra la influencer imprenditrice Alice Campello e il calciatore spagnolo Álvaro Morata arriva, dunque, come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutti a chiedersi cosa possa aver causato una rottura così improvvisa. I due, che hanno sempre mantenuto un profilo relativamente basso per quanto riguarda la loro vita privata, hanno rilasciato solo poche dichiarazioni, parlando di una decisione dolorosa, ma inevitabile.

    Ma dietro la facciata di una vita che perfetta non lo era, però, si affacciano ipotesi sul paventato tradimento di lei, voci su una presunta relazione tra Alice e Andrea Iannone, il pilota di MotoGP attualmente fidanzato con la cantante Elodie.

    Ma Alice ha deciso di intervenire in modo fermo e deciso per smentire queste voci infondate, negando categoricamente qualsiasi coinvolgimento con Iannone, affermando: “Non l’ho mai visto in vita mia, mi piacerebbe vedere le foto.”

    In un post emozionante e diretto, l’influencer ha screditato categoricamente le accuse di infedeltà, dichiarando: “Non gli ho mai mancato di rispetto”. Con queste parole, Alice ha voluto chiarire che la separazione da Álvaro Morata non è dovuta a tradimenti o mancanza di rispetto reciproco, ma è stata una decisione difficile e sofferta, presa per motivi che restano personali.

    Inoltre, Alice ha parlato apertamente delle sfide che hanno segnato il loro percorso, come le 4 gravidanze, i figli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella, i numerosi traslochi e le difficoltà emotive, incluse le sue depressioni post-partum e quelle di Álvaro legate alla carriera calcistica. Questi fattori, ha spiegato, hanno contribuito a creare tensioni che, nel tempo, hanno avuto un impatto negativo sul loro rapporto.

    Alice, nonostante tutto, continua a indossare l’anello di diamanti che ha ricevuto in dono dall’ex marito, un solitario puro, elegante e discreto, simbolo tangibile della lunga storia d’amore che ha unito Alice e Álvaro per otto anni.

      Ultime notizie

      Exit mobile version