In primo piano

Amanda Lear: «Ultima apparizione? Così resterò giovane per sempre»!

Amanda Lear è stata ospite a Verissimo, dove ha ripercorso momenti significativi della sua vita e carriera, raccontando aneddoti personali su Alain Delon e il suo defunto marito, Alain Philippe con il quale ha condiviso il suo difficile matrimonio, segnato dal conflitto tra il suo successo nello spettacolo e il senso di smarrimento del marito.

Published

on

    Amanda Lear è una delle figure più enigmatiche e affascinanti del panorama artistico internazionale. Cantante, attrice, pittrice e musa di Salvador Dalí, ha saputo reinventarsi nel corso dei decenni, diventando un’icona di stile e audacia. Con la sua voce profonda e il suo spirito ribelle, Amanda ha conquistato il pubblico dalla musica alla televisione, mantenendo sempre un’aura di mistero. Oltre alla carriera, la sua vita privata è stata costellata di incontri straordinari con alcune delle personalità più celebri del mondo dello spettacolo e dell’arte, rendendola un simbolo di eleganza e provocazione senza tempo.

    L’icona della musica e dello spettacolo, Amanda Lear, è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, dove ha regalato ai telespettatori un’intervista intensa e ricca di emozioni. L’artista ha condiviso numerosi aneddoti legati alla sua vita, soffermandosi in particolare su ricordi personali legati a grandi personaggi dello spettacolo, come Alain Delon, recentemente scomparso. In un momento sorprendente dell’intervista, Lear ha anche annunciato quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione televisiva.

    Il ricordo di Alain Delon e la riflessione sull’invecchiamento
    Durante l’intervista, Amanda Lear ha ricordato Alain Delon, scomparso da poco, descrivendolo come “un grande signore” nonostante la reputazione controversa dell’attore. “Con me è stato sempre molto simpatico”, ha dichiarato. La Lear ha anche espresso il suo rammarico nel vedere personalità così importanti affrontare il declino della vecchiaia e le questioni legate all’eredità. “Mi dispiace vedere questi uomini invecchiare, ammalarsi e finire con delle storie sull’eredità. Sarebbe meglio non vederli più dopo un po’.” In un’affermazione sorprendente, Amanda ha rivelato: “Infatti, è l’ultima volta che mi vedete. Così la gente si tiene il ricordo di questo personaggio meraviglioso.”

    Il dolore nel matrimonio con Alain Philippe
    Amanda ha parlato anche della sua vita privata, soffermandosi sul suo matrimonio con Alain Philippe, un uomo che, secondo lei, non ha mai trovato pienamente la sua identità. “Mio marito non era felice. Io sono contro queste coppie dello spettacolo; siamo troppo egoisti, concentrati su di noi stessi,” ha detto con grande sincerità. L’artista ha raccontato che Alain soffriva durante le sue esibizioni, mentre lui restava in camerino ad aspettarla. “Era uno scrittore e scriveva tutto il giorno, ma non è mai riuscito a trovare una sua vera identità,” ha concluso Lear, evidenziando il conflitto tra il successo pubblico e le difficoltà della vita personale.

      Ultime notizie

      Exit mobile version