In primo piano

Antonella Clerici ammette: “Sto passando un momento difficile”

La presentatrice è apparsa visibilmente sconvolta durante la diretta televisiva del suo “È sempre mezzogiorno”, ha rivelato che sua figlia Maelle non sta bene, che la situazione naturalmente la preoccupa e le provoca tremenda apprensione.

Published

on

    Ma che succede?
    Due settimane fa, la figlia di Antonella Clerici e del suo ex marito Eddy Martens, Maelle, è stata ricoverata in ospedale a causa di un problema intestinale. La conduttrice ha reso nota questa notizia durante la trasmissione in diretta a “È sempre mezzogiorno”, spiegando ai telespettatori i problemi di salute che la figlia aveva dovuto affrontare.
    La quindicenne, attualmente studentessa al liceo Classico, aveva sperimentato dolori addominali causati da un’infiammazione dell’intestino tenue.

    Antonella affranta dopo la confessione al suo pubblico

    Antonella Clerici è indubbiamente una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Con il suo carattere simpatico e spontaneo, ha conquistato il pubblico grazie alla sua genuinità e onestà. Non esita a condividere aneddoti della sua vita quotidiana, mostrandosi così come è realmente, anche nel ruolo di mamma di Maelle Martens, la figlia avuta dal suo ex compagno Eddy Martens.

    La nota conduttrice tv, anche di The Voice Generations, sempre disponibile con il suo pubblico affezionato da moltissimi anni, ci tiene a confessare che sta attraversando un periodo movimentato nella sua vita familiare, ringrazia per le conferme di affetto che riceve quotidianamente.

      Ultime notizie

      Exit mobile version