In primo piano

Antonella Clerici: il ritorno in grande stile e la sua vita oggi

La conduttrice è tornata a brillare sul piccolo schermo con “È sempre mezzogiorno”. In un’intervista a cuore aperto, Antonella Clerici ha parlato della sua recente operazione, del suo rapporto con Vittorio Garrone e della sua lunga carriera in Rai.

Published

on

    Antonella Clerici torna su Rai 1 con il suo programma di successo, “È sempre mezzogiorno”, e si prepara a un autunno ricco di impegni con le nuove edizioni di “The Voice Kids” e “The Voice Senior.  Un ritorno in grande stile dopo aver affrontato un delicato intervento chirurgico, Antonella è tornata più forte che mai. La conduttrice ha confessato di aver instaurato un patto di lealtà con il pubblico, promettendo di condividere con loro ogni dettaglio della sua vita. “Voglio dire che sto bene, che sono felice di ritrovarli e che si ricomincia”, ha dichiarato.

    Un legame speciale con il pubblico La Clerici ha sottolineato quanto sia importante per lei il rapporto con i suoi spettatori: “Quando mi chiedono ‘Come stai?’, oggi questa domanda ha assunto un significato diverso. Mi vengono incontro e mi abbracciano. È bello essere benvoluti, ed è un privilegio”.

    Un’energia contagiosa, nonostante le difficoltà incontrate, Antonella Clerici è sempre stata una donna solare e piena di vita. “Mi viene naturale”, ha affermato. “Quando leggo della depressione, fatico a capire. D’istinto mi viene da dire: ma questa persona non ha un’amica che la porta fuori”?

    La conduttrice ha parlato anche del suo rapporto con Vittorio Garrone, definendolo un “supporto fondamentale”. Nonostante la lunga relazione, i due non hanno intenzione di sposarsi. Una carriera ricca di soddisfazioni, con oltre 40 anni di carriera in Rai, Antonella Clerici ha vissuto momenti di grande successo e anche qualche difficoltà. “Sono stata estromessa dalle mie trasmissioni, quando sono rimasta incinta ho faticato a rientrare”, ha rivelato. Nonostante tutto, la conduttrice non ha mai perso la sua passione per il lavoro e continua a essere uno dei volti più amati della televisione italiana.

    Antonella guarda al futuro con ottimismo. Nonostante l’età che avanza, non ha intenzione di rallentare. Ok i ritocchini, senza stravolgersi. L’orizzonte si restringe, tra 20 anni avrò 80 anni e voglio mantenermi in salute”, ha dichiarato.

    La Clerici, infine, ha voluto rivolgere un pensiero alle nuove generazioni: “La televisione bisogna meritarsela, la Rai è stato un punto di arrivo, io ho fatto una gavetta enorme. La tv non è come Instagram”. Antonella Clerici è un’icona della televisione italiana, una donna forte e determinata che non ha paura di affrontare le sfide della vita. La sua storia è un esempio per tutti coloro che vogliono inseguire i propri sogni.

      Ultime notizie

      Exit mobile version