In primo piano

Antonella Clerici sbotta in diretta televisiva: «Non mi muovo da Rai1»!

La conduttrice conferma il suo futuro su Rai1 con È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici, nel corso di una recente diretta del suo amato programma, ha voluto rassicurare i suoi fedeli telespettatori sulla sua permanenza in Rai, rivelando l’importante decisione sul futuro del programma.

Published

on

    Antonella Clerici, la regina del mezzogiorno televisivo, ha finalmente messo a tacere ogni possibile voce di incertezza sul suo futuro professionale. Nel corso di una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha fatto una rivelazione che ha sorpreso molti: il programma continuerà anche nella stagione 2025/2026, e lei sarà lì a condurlo.

    “La mia decisione è irremovibile”, ha dichiarato Antonella, usando parole forti per rassicurare il suo pubblico che, negli ultimi mesi, si era un po’ preoccupato per la sua permanenza a Rai1. “Cinque anni insieme, un bel viaggio,” ha proseguito Antonella, riflettendo sul suo percorso con E’ sempre mezzogiorno, un programma che le ha restituito la popolarità che alcuni avevano messo in discussione, soprattutto dopo il periodo di pausa e i suoi allontanamenti dalla tv di Stato.

    La conduttrice, infatti, è stata anche chiara sul fatto che E’ sempre mezzogiorno non è solo un programma di successo, ma anche una famiglia televisiva che continua a crescere e che, per lei, rappresenta una “seconda casa”. Questa dichiarazione arriva al termine di una serie di incertezze legate al futuro della conduttrice, ma la decisione sembra chiara: Antonella è pronta a restare ancora protagonista sulla rete ammiraglia della Rai, confermando che la sua passione per la tv non è affatto tramontata, anzi, è più viva che mai.

      Ultime notizie

      Exit mobile version