In primo piano
Antonella Mosetti tra sussurri e passioni: il bacio con Niccolò Bettarini, un amore segreto e OnlyFans
Antonella Mosetti torna sotto i riflettori con confessioni audaci e personali. In un’intervista esclusiva a Storie di donne al bivio, la showgirl svela dettagli intimi della sua vita sentimentale e professionale.
Antonella Mosetti torna sotto i riflettori con confessioni audaci e sorprendenti. In un’intervista esclusiva rilasciata a Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio”, la showgirl si apre su aspetti intimi della sua vita sentimentale e professionale. Al centro dell’attenzione, il gossip che ha infiammato l’estate: dopo una storia passata con Stefano Bettarini, Mosetti è stata coinvolta in indiscrezioni su un presunto flirt con Niccolò Bettarini, il figlio 26enne dell’ex calciatore e di Simona Ventura. Nell’intervista, la showgirl affronta senza filtri le voci e svela verità inaspettate.
Antonella Mosetti, chiarisce appunto il presunto flirt con Niccolò, spiegando che tra loro c’è stato solo un bacio sulla guancia. Pur trovandolo un ragazzo affascinante, la Mosetti sottolinea che, a 49 anni, non potrebbe avere una relazione con qualcuno dell’età di sua figlia. Ma la Mosetti chiarisce: “Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi ambienti. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Abbiamo scattato un selfie insieme e questo ha scatenato i gossip. In realtà, tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso, ma oggi, a 49 anni, pur apprezzando gli uomini giovani, non potrei mai mettermi con uno che ha l’età di mia figlia”.
“Inoltre, il mio cuore è già impegnato. Sono innamorata di un uomo francese; è una storia complessa, ma sarei pronta a lasciare l’Italia per lui”, rivela la showgirl.
Per quanto riguarda il suo lavoro, da un anno, ha deciso di farsi conoscere su OnlyFans. “Ero stanca di vedere le mie foto rubate dai social e ripubblicate per guadagnare”, spiega. “Pubblico contenuti nudi, ma ho stabilito dei limiti chiari. Mi hanno anche offerto 50mila euro per un video hard in cui avrei fatto l’amore con il mio uomo, ma io disprezzo queste proposte e non lo farò mai”.