In primo piano
Ballando con le stelle: Samanta Togni, un cuore in frantumi lontano dal parquet
L’amata e bravissima ballerina di Ballando con le stelle, Samanta Togni rivela la crisi del suo matrimonio con il chirurgo Mario Russo, ritrovandosi oggi a dover affrontare una sfida ben più complessa del parquet di Ballando con le stelle.
Lontana dai riflettori di Ballando con le stelle dal 2019, la coreografa Samanta Togni confida di attraversare un momento di profonda riflessione sulla sua vita privata. Il legame con il marito Mario Russo, nato da un amore passionale e coronato con il matrimonio nel 2020, sta attraversando una fase delicata.
“È un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento”, ha confidato Samanta, che dopo aver vissuto a Dubai con il marito ha deciso di tornare a Roma per riorganizzare la sua vita.
Un annuncio che ha sorpreso i fan della ballerina, abituati a vederla sempre sorridente e piena di energia. La storia d’amore tra Samanta e Mario era nata come una fiaba moderna, un incontro fortuito che si era trasformato in un legame indissolubile. Ma la vita, si sa, è fatta di alti e bassi, e anche le storie più belle possono incontrare delle difficoltà.
Le ragioni di questa crisi non sono state specificate nel dettaglio, ma è chiaro che la distanza geografica e i cambiamenti personali hanno messo a dura prova il loro rapporto. Samanta, da sempre legata al mondo dello spettacolo, ha sempre dimostrato una grande determinazione e una forte volontà di superare gli ostacoli.
“Mario e io stiamo cercando di capire, di ritrovare quel sentimento profondo che ci ha uniti all’inizio”. Ricorda ancora con emozione il loro primo incontro, durante un viaggio in treno, e quel colpo di fulmine che li ha travolti. Un mese dopo, durante una romantica vacanza a Capri, Mario le ha chiesto di sposarlo. La loro storia d’amore, nata all’insegna della passione e dell’impeto, sembrava destinata a durare in eterno.
Eppure, oggi, la coppia si trova a dover affrontare una nuova sfida, una rottura che si spera non sia definitiva.