Gossip

Ballando con le Stelle: scoppia la guerra! Madonia cacciato dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Il ballerino Angelo Madonia lascia il programma in seguito alle tensioni con la giurata. Federica Pellegrini senza maestro, il pubblico è sconvolto.

Published

on

    Pare che Selvaggia Lucarelli abbia vinto ancora. Madonia cacciato da Ballando con le Stelle dopo lo scontro perché il ballerino ha ricondiviso un post di un suo fan contro la giurata e viene eliminato dal programma.

    L’edizione di Ballando con le Stelle si infiamma, quindi, dopo settimane di tensioni, lo scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli ha portato a una decisione drastica.

    Tutto è iniziato con un battibecco in diretta, durante il quale Madonia non ha gradito le critiche della giurata nei confronti di Federica Pellegrini. Il clima si è ulteriormente incrinato quando Madonia ha ricondiviso sui social un post di un fan che attaccava duramente Lucarelli, definendola una “dispensatrice di veleno”.

    La produzione non ha tardato a prendere una posizione, comunicando ufficialmente l’uscita di scena di Madonia. “A seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma”, si legge nella nota, “il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione”.

    La notizia ha scatenato un putiferio sui social, con i fan divisi tra chi sostiene Madonia e chi difende Lucarelli. Intanto, Federica Pellegrini si ritrova senza maestro e il futuro della sua partecipazione al programma è incerto.

      Ultime notizie

      Exit mobile version