In primo piano

Ballando con le Stelle, un parterre de roi!

Torna il sabato sera all’insegna del ballo e dello spettacolo con la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda dal 28 settembre su Rai1. Alla guida del programma, come sempre, la vulcanica Milly Carlucci che, per questa stagione, ha in serbo per il pubblico una serie di sorprese e un cast ricco di personaggi noti e amati.

Published

on

    Il sabato sera si riaccende con la magia delle luci, del ballo e dello spettacolo grazie alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai1 dal 28 settembre. Ancora una volta, la carismatica Milly Carlucci guiderà lo show, pronta a sorprendere il pubblico con una stagione ricca di novità e un cast stellare composto da volti noti e amati.

    Per questa nuova edizione, il format di Ballando con le Stelle si arricchisce di due nuove puntate, per un totale di 12 sabati di grande spettacolo. Oltre alle classiche prove di ballo, si prevedono numerose novità e sorprese che renderanno il programma ancora più coinvolgente e appassionante.

    Tredici vip confermati troviamo: Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, i Cugini di Campagna, Furkan Palali e Tommaso Marini.

    La giuria sarà probabilmente composta da Selvaggia LucarelliGuillermo MariottoIvan ZazzaroniFabio Canino e Carolyn Smith. Per quanto riguarda i commentatori, Alberto MatanoRossella ErraSimone Di Pasquale e Sara Di Vaira sono stati tutti confermati.

    Chiara Ferragni, avrà un ruolo come ospite speciale, più un’altra concorrente a sorpresa
    Grande attesa anche per un possibile coinvolgimento di Chiara Ferragni. La conduttrice Milly Carlucci ha più volte manifestato il desiderio di avere l’influencer più famosa d’Italia nel suo programma, ipotizzando per lei un ruolo speciale. Se la Ferragni accetterà l’invito, la sua presenza potrebbe portare una ventata di freschezza e attirare un pubblico ancora più ampio.

      Ultime notizie

      Exit mobile version