Gossip

Barbara d’Urso: da regina della tv a nonna super attiva!

L’amata conduttrice è stata paparazzata in versione super-mamma, intenta a spingere il passeggino della nipotina Matilde. Lontana dagli studi televisivi, Barbara d’Urso si gode la vita da nonna, dimostrando di essere una donna semplice e affettuosa.

Published

on

    L’immagine che arriva direttamente da Roma Nord è inaspettata e commovente: Barbara d’Urso, la regina indiscussa del piccolo schermo, è stata paparazzata nei panni di una nonna affettuosa e premurosa. La conduttrice, vestita in modo casual e sportivo, è stata avvistata mentre spingeva il passeggino della nipotina Matilde, di due anni, e teneva d’occhio la nuora Giulia, che portava in marsupio la secondogenita. Un’immagine che ritrae una donna semplice e felice, lontana dai riflettori e immersa nella quotidianità familiare.

    Un amore incondizionato per le nipoti
    Barbara d’Urso ha sempre mostrato un grande affetto per i suoi nipoti. In diverse occasioni ha parlato della gioia di essere diventata nonna e dell’amore che prova per le sue piccole. “Una ragazza stupenda, che amo perdutamente”, ha detto della nuora Giulia, dimostrando un legame profondo con tutta la sua famiglia. E proprio alla famiglia la conduttrice dedica gran parte del suo tempo libero. Nonostante gli impegni lavorativi, cerca sempre di ritagliarsi degli spazi per stare con le persone che ama. “Auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei”, aveva dichiarato in passato parlando di Matilde.

    Ma Barbara d’Urso non è solo una nonna affettuosa, è anche una donna dinamica e intraprendente. Nonostante i tanti impegni, trova sempre il tempo per dedicarsi alle sue passioni. Attualmente, è impegnata nella tournée teatrale di “Taxi a due piazze”, uno spettacolo che la vede protagonista in un ruolo completamente diverso da quello a cui ci ha abituati perché Barbara è un esempio di donna forte e indipendente, ma anche dolce e sensibile. La sua capacità di conciliare la carriera professionale con la vita privata è ammirevole.

      Ultime notizie

      Exit mobile version