In primo piano
Belve cambia volto: dopo il forfait di Mammuccari, arriva Tina Cipollari
Il programma di Francesca Fagnani si prepara a ospitare un’altra protagonista del piccolo schermo. Dopo l’intervista interrotta con Teo Mammuccari, sarà la volta di Tina Cipollari, pronta a svelare aspetti inediti della sua vita privata e professionale.
Scontri all’orizzonte? La pungente conduttrice di Belve e la vulcanica opinionista di Uomini e Donne si preparano a un faccia a faccia che promette scintille.
Il programma “Belve”, condotto da Francesca Fagnani, continua a far parlare di sé. Dopo il clamoroso forfait di Teo Mammuccari, che ha lasciato lo studio visibilmente irritato durante l’intervista, un nuovo volto è pronto a sedersi sullo scomodo sgabello della conduttrice: Tina Cipollari.
L’intervista a Mammuccari, durata appena dieci minuti, ha lasciato un segno indelebile nel programma. Le ragioni del suo abbandono non sono state ancora del tutto chiarite, ma sembra che il conduttore non abbia gradito alcune domande poste dalla Fagnani.
La produzione di “Belve”, però, non si è lasciata scoraggiare da questo imprevisto e ha subito individuato un nuovo ospite all’altezza della situazione. La scelta è caduta su Tina Cipollari, una delle opinioniste più amate e discusse del piccolo schermo italiano.
La Cipollari, nota al grande pubblico per il suo ruolo storico a “Uomini e Donne”, è pronta a svelare aspetti inediti della sua personalità e della sua carriera. L’intervista, che dovrebbe andare in onda il prossimo 10 dicembre, promette scintille. La conduttrice di “Belve” è infatti nota per il suo stile diretto e provocatorio, e non è da escludere che possa porre alla Cipollari domande scomode e personali.