In primo piano
Bianca Guaccero: danze e cuori in cerca di nuove emozioni!
Sul palco di “Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero riscopre la libertà di esprimersi, lasciando alle spalle ansie e pregiudizi. Dopo anni di riflessione e crescita personale, la conduttrice è pronta a riaprire il suo cuore all’amore, con il sogno di trovare un nuovo compagno di vita.
Mentre voci di corridoio la accostano al suo insegnante di ballo, Giovanni Pernice, Bianca chiarisce la situazione sentimentale, rivelando di essere concentrata sul lavoro e desiderosa di costruire un futuro sereno, lontano da negatività.
Bianca Guaccero si sente finalmente libera sul palco di “Ballando con le Stelle”, pronta a esprimere se stessa e a mettere da parte le ansie del passato. Dopo aver affrontato crisi di panico e un lungo periodo da single, la conduttrice è decisa a riaprire il suo cuore all’amore. E chissà, potrebbe trovare la felicità proprio nel suo cavaliere di ballo, Giovanni Pernice.
In un’intervista al settimanale “Chi”, Bianca ha condiviso il suo percorso di crescita personale, rivelando di essere stata “single per otto anni”. Ora si sente pronta a costruire una nuova relazione, lontana da pregiudizi e negatività. Nonostante i gossip che la vedono vicina a Giovanni Pernice, ha smentito qualsiasi flirt: «Non c’è niente fra di noi, siamo concentrati sul lavoro», ha dichiarato. Chiarisce anche il suo legame con Fabrizio Moro, aggiungendo che tra lei e l’artista c’è solo amicizia.
Bianca ha anche parlato del suo ex, Nicola Ventola, sottolineando l’importanza del loro legame: «Ci vogliamo bene e siamo importanti nella vita l’uno dell’altro. Voglio guardare avanti, anche se mai dire mai».
Con un futuro che sembra promettente, Bianca Guaccero è pronta a riscoprire l’amore, lasciando aperta la porta a nuove emozioni, mentre continua a brillare nel mondo della danza.