Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme? Ecco l’offerta che potrebbe farli tornare a recitare insieme

Dopo anni di tensioni e battaglie legali, i Brangelina potrebbero tornare a collaborare per un nuovo film. L’ipotesi di rivedere Brad Pitt e Angelina Jolie insieme sul grande schermo in un nuovo progetto cinematografico che potrebbe riaccendere la scintilla tra i due ex coniugi.

Published

on

    Il ritorno di fiamma più atteso di Hollywood? Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul set. Dopo anni di separazione, battaglie legali e accuse reciproche, l’idea di rivedere Brad Pitt e Angelina Jolie insieme sul grande schermo sembra ormai più di un semplice sogno. Un nuovo progetto cinematografico, infatti, potrebbe riaccendere la scintilla tra i due ex coniugi, portandoli a collaborare nuovamente dopo anni.

    Un’offerta che non si può rifiutare

    Il regista Danny Rossner ha lanciato una proposta che potrebbe far cambiare idea anche ai più scettici. Il progetto, ispirato al libro “The Hotel Martinez” e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, prevede un compenso faraonico per i due attori: 37,5 milioni di dollari per Brad Pitt e 22 milioni per Angelina Jolie. Una cifra che potrebbe far superare qualsiasi risentimento e convincere i due ex coniugi a mettere da parte le loro divergenze. La trama del film si presterebbe a far rivivere la chimica che aveva conquistato il pubblico durante la loro relazione. Brad Pitt interpreterebbe il ruolo del proprietario dell’hotel, Emmanuel Martinez, mentre Angelina Jolie sarebbe la sua amante e musa. Le scene d’amore intense e la trama avvincente potrebbero riportare sullo schermo l’affiatamento che li aveva resi una delle coppie più amate di Hollywood.

    Le incognite del futuro
    Nonostante la generosa offerta di Danny Rossner, il ritorno di Brad Pitt e Angelina Jolie sul set non è ancora certo. Le questioni legali ancora aperte, tra cui le accuse di abusi mosse da Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt, potrebbero complicare la situazione. Inoltre, i due attori potrebbero non essere ancora pronti a collaborare nuovamente.

      Ultime notizie

      Exit mobile version