Gossip
Can Yaman irriconoscibile: addio ai capelli lunghi, ecco il nuovo look che spiazza tutti
Dopo aver incantato il pubblico con i suoi ruoli da divo turco, Can Yaman sorprende ancora una volta. L’attore ha deciso di dare un taglio netto al suo passato, optando per un look completamente nuovo.
Can Yaman, il divo turco che ha conquistato il cuore delle italiane, è pronto a stupire ancora una volta. Dopo aver interpretato ruoli iconici come Sandokan e El Turco, l’attore ha deciso di dare un taglio netto al suo passato, letteralmente.
Le ultime foto che circolano sul web mostrano un Can Yaman completamente trasformato. L’attore ha infatti optato per un taglio di capelli cortissimi, molto più audace rispetto ai suoi soliti look. Questo nuovo hairstyle ricorda quello sfoggiato ai tempi di “Bay Yanlis”, con capelli più corti ai lati e più lunghi sulla fronte, sapientemente modellati con il gel.
Il nuovo look di Can ha scatenato un’ondata di commenti tra i fan. C’è chi apprezza la sua voglia di rinnovarsi e chi, invece, preferiva i suoi lunghi capelli. Una cosa è certa: Can Yaman continua a far parlare di sé e a far impazzire le sue ammiratrici.
Il 2023 è stato un anno molto intenso per Can Yaman. L’attore ha lavorato senza sosta, dividendosi tra le riprese di “Sandokan” e “El Turco”. Nonostante i numerosi impegni, ha sempre trovato il tempo per i suoi fan, con i quali ha un rapporto molto stretto.
Ora che ha salutato il passato con un nuovo taglio di capelli, quali saranno i prossimi progetti di Can Yaman? Le voci circolano, e c’è chi lo vorrebbe vedere sul palco del Festival di Sanremo. Intanto, l’attore si prepara a partire per un tour mondiale per promuovere “El Turco”.
Da quando ha debuttato in Italia, Can Yaman è diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il suo fascino, unito alla sua professionalità, lo hanno reso un vero e proprio sex symbol. L’attore turco ha conquistato il pubblico italiano grazie a serie tv di successo come “Daydreamer – Le ali del sogno” e “Mr. Wrong”. Il futuro di Can Yaman si preannuncia luminoso. Con il suo talento e la sua determinazione, è sicuro che conquisterà ancora molti successi.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Gossip
Gemma Galgani e Fabio: dietro la passione, un dolore incancellabile
Il cavaliere di Uomini e Donne nasconde un passato doloroso. Le rivelazioni del cugino gettano nuova luce sulla storia d’amore con Gemma.
La storia d’amore tra Gemma Galgani e Fabio Cannone, nata negli studi di Uomini e Donne, è destinata a far parlare di sé a lungo. Dietro l’apparente serenità della coppia, si nasconde un passato doloroso che ha segnato profondamente il cavaliere. Fabio Cannone, l’imprenditore che ha conquistato il cuore di Gemma Galgani, porta con sé le cicatrici di una grande perdita. Come rivelato dal cugino Vito Dellino al settimanale Di Più Tv, Fabio ha perso la moglie tre anni fa dopo una lunga malattia. “Fabio e sua moglie sono stati sposati quaranta anni. Hanno vissuto sempre insieme, felici, anche se non hanno avuto la gioia di avere figli”, ha confidato Vito. “Qualche anno fa, però, è arrivata la malattia di lei, un tumore che non le ha lasciato scampo. Fabio ne è uscito distrutto e ha deciso di tornare in Italia”.
La decisione di partecipare a Uomini e Donne è stata per Fabio un modo per voltare pagina e ricominciare a vivere. “Guardando la televisione gli ho detto: ‘Ma perché non vai a Uomini e Donne? C’è Gemma che potrebbe fare al caso tuo'”, ha raccontato Vito.
Nonostante l’attrazione reciproca, Fabio e Gemma procedono con cautela. “Per me non è facile lasciarmi andare”, ha confessato il cavaliere. “Anche se sento che con te è tutto meraviglioso. Non è facile, ho perso mia moglie tre anni fa e non ho più aperto il mio cuore a nessuno. Devi darmi tempo”.
Anche Gemma Galgani ha ammesso di essere molto presa da Fabio. “Con Fabio mi batte il cuore come non mi capitava da anni”, ha dichiarato la dama. “L’ultima volta che mi sono sentita così, è stata con Giorgio…”. La storia d’amore tra Gemma e Fabio è ancora all’inizio. Il passato doloroso di Fabio potrebbe influenzare il loro rapporto, ma la speranza è che l’amore possa aiutarli a superare ogni ostacolo.
Gossip
Sonia Bruganelli senza filtri: «Ho tradito Bonolis e Laura Freddi mi ha pugnalata alle spalle»
L’opinionista si racconta a cuore aperto, rivelando dettagli inediti sulla sua vita privata e sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis. Non risparmia frecciatine all’amica di sempre, Laura Freddi.
Sonia Bruganelli si è raccontata a cuore aperto, rivelando dettagli inediti sulla sua vita privata e sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis. Una delle rivelazioni più shock è stata quella sul tradimento ai danni di Bonolis: “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…”. La Bruganelli non ha nascosto il suo pentimento per il gesto compiuto, ma ha ammesso di aver avuto bisogno di sincerarsi con il marito.
L’opinionista non ha risparmiato frecciatine all’amica di lunga data, Laura Freddi: “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…”. Sonia ha raccontato come la loro amicizia si sia deteriorata nel tempo, sottolineando come Laura Freddi l’abbia “pugnalata alle spalle”.
Nonostante le difficoltà, Sonia Bruganelli si è dimostrata una donna forte e determinata. Ha affrontato le critiche e le polemiche con coraggio, dimostrando di avere una personalità complessa e affascinante con i suoi successi, i suoi fallimenti, le sue gioie e i suoi dolori.
Gossip
Laura Pausini: amori, tradimenti e battaglie legali. La verità sugli ex
Dietro il sorriso della nostra amata voce, si nascondono storie d’amore tormentate e battaglie legali. Scopriamo insieme il passato sentimentale di Laura Pausini.
Dietro il sorriso raggiante e la voce inconfondibile di Laura Pausini, si celano storie d’amore intense e tormentate. La vita sentimentale della cantante romagnola è stata segnata da relazioni importanti, alcune delle quali si sono concluse in modo burrascoso.
Alfredo Cerruti Jr.: il primo grande amore
Il primo grande amore di Laura Pausini è stato Alfredo Cerruti Jr., il suo manager degli esordi. La loro relazione, durata otto anni, è stata intensa e passionale, ma si è conclusa in modo burrascoso. Dopo la separazione, i due si sono ritrovati coinvolti in una battaglia legale. Cerruti Jr. aveva infatti accusato la cantante di diffamazione a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate ai media. Fortunatamente per Laura, la giustizia l’ha assolta, riconoscendo l’infondatezza delle accuse.
Gabriele Parisi: un altro capitolo chiuso
Dopo la relazione con Cerruti Jr., Laura Pausini ha avuto una breve storia d’amore con un altro manager, Gabriele Parisi. Anche questa relazione si è conclusa nel giro di pochi anni.
Paolo Carta: l’amore della vita
Nel 2005, Laura Pausini ha incontrato Paolo Carta, il suo attuale marito e padre di sua figlia Paola. La loro storia d’amore è nata durante un periodo particolarmente difficile per la cantante, che stava attraversando un momento di grande sconforto. Paolo Carta è stato in grado di farla sentire amata e protetta, aiutandola a superare le sofferenze del passato.
Una donna forte e indipendente
Le relazioni sentimentali di Laura Pausini sono state spesso al centro del gossip, ma la cantante ha sempre dimostrato di essere una donna forte e indipendente. Nonostante le difficoltà incontrate, è riuscita a superare ogni ostacolo e a costruire una carriera di successo.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?