In primo piano
Carlo Conti alla riscossa, detta le sue idee e rivoluziona Sanremo 2025!
Il Festival di Sanremo 2025 promette grandi sorprese con Carlo Conti che torna alla conduzione e introduce una grande novità: un talent show interamente dedicato alla scoperta di nuovi talenti.
Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, le Nuove Proposte saranno selezionate attraverso un talent show dedicato, offrendo ai giovani artisti tra i 16 e i 26 anni una straordinaria occasione per brillare. Fino all’8 ottobre, i talenti emergenti potranno iscriversi e competere per conquistare un posto sul prestigioso palco dell’Ariston.
Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia ricco di novità, con il ritorno di Carlo Conti alla conduzione e l’introduzione di questo innovativo format che rivoluzionerà la scoperta dei nuovi talenti. Se sogni di vedere il tuo artista preferito sul palco più ambito d’Italia, non perdere questa opportunità!
Il conduttore ha anche dato qualche anticipazione sulla categoria “Big”, rivelando che sta ascoltando molte canzoni e che i nomi dei 24 artisti saranno svelati a dicembre. Il Festival di Sanremo 2025 si svolgerà dal 7 all’11 febbraio.“Stiamo lavorando sodo”, ha dichiarato Conti, spiegando che la commissione artistica è già al lavoro e che le iscrizioni saranno aperte fino all’8 ottobre. Potranno partecipare cantanti di età compresa tra i 16 e i 26 anni.
Il talent, che si svolgerà in cinque serate, sarà condotto da un nome che verrà rivelato nelle prossime settimane. Oltre alle Nuove Proposte, Conti ha accennato anche alla categoria Big, spiegando che i 24 artisti in gara saranno annunciati all’inizio di dicembre. “Sto ascoltando tante canzoni”, ha detto, sottolineando la varietà dei brani ricevuti, che spaziano tra melodia, musica impegnata, dance e disco.
Il Festival di Sanremo 2025 si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio e si preannuncia come un’edizione ricca di sorprese e nuove scoperte.