Gossip

Chiara Ferragni e il topolino dei denti: tra errori ortografici e risposta social

Chiara Ferragni è finita al centro di una piccola polemica social, dopo aver condiviso una tenera letterina scritta dal “topolino dei denti” a suo figlio Leone, che ha appena perso il suo primo dentino. Il messaggio ha sollevato alcune critiche riguardo a due errori ortografici: la mancanza dell’apostrofo nel verbo “dire” e l’assenza dell’accento sulla “i” della parola “così”.

Published

on


    I follower di Chiara Ferragni non hanno perso tempo nel far notare le imprecisioni, sollevando domande come: “Tutto molto bello, ma gli errori?” o ancora “L’ortografia, questa sconosciuta?”.
    La reazione di Chiara Ferragni, tuttavia, non si è fatta attendere e ha risposto con una punta di ironia, attribuendo la colpa degli errori al “topolino dei denti”. In risposta ai commenti degli utenti, l’influencer ha scritto: “Ma non l’ho scritta io, è stato il topino”, accogliendo la critica con serafico distacco e anche raccogliendo qualche applauso per la sua risposta ironica. Alcuni fan l’hanno infatti difesa, scrivendo: “Che triste la gente… Sempre a far polemica su tutto”.

    Chiara Ferragni, come sempre, è riuscita a trasformare una situazione di polemica in una dimostrazione di leggerezza e autoironia. In effetti, gli errori ortografici, pur essendo oggetto di critiche, non hanno impedito alla dolce letterina del topolino di diventare virale. Una semplice svista si è così trasformata in un episodio che ha diviso il pubblico sui social, ma che ha anche messo in luce la capacità di Chiara di rispondere con classe e umorismo alle critiche.

      Ultime notizie

      Exit mobile version