In primo piano
Curve perfette e allenamento intenso: il duo esplosivo che infiamma il web
Le due amiche, Diletta Leotta ed Elodie, hanno dimostrato di essere un duo vincente non solo sul palco, ma anche in palestra. Sotto i grattacieli di Porta Nuova, a Milano, le due star hanno sfidato il caldo estivo con un allenamento intenso e divertente.
Il parco di Porta Nuova a Milano si è trasformato in una palestra a cielo aperto grazie a Diletta Leotta ed Elodie. Le due amiche hanno scelto questo angolo verde della città per un allenamento all’aria aperta, sfidando il caldo estivo con esercizi a corpo libero e con l’aiuto di attrezzi. Tra i grattacieli e la natura, le due star hanno dato vita a un workout intenso e coinvolgente.
Abitante del quartiere, Diletta Leotta ha fatto della palestra all’aperto sotto la Biblioteca degli Alberi una tappa fissa della sua routine. Spesso la si vede sfrecciare con il passeggino di Aria, la piccola di casa, per concedersi una dose di fitness. Questa volta, però, non era sola: al suo fianco, l’amica Elodie. Le due hanno dato vita a una vera e propria sfida a colpi di squat e altri esercizi a corpo libero.
Un chiaro segnale che anche in vacanza, compresa la luna di miele con Loris Karius, la Leotta non ha mai rinunciato alla sua passione per lo sport, prima dell’inizio della sua stagione lavorativa che sarà ricca di soddisfazioni. La conduttrice sportiva è pronta a una nuova stagione all’insegna del calcio, della radio e della televisione. Sarà infatti al timone de La Talpa. Elodie, invece, dopo aver incantato tutti con la sua voce, si prepara a un’altra grande sfida: sarà protagonista dell’iconico calendario Pirelli, di cui sono già trapelate alcune immagini che promettono molto bene.