Gossip

Diletta Leotta: 90’s bikini, Miami e un matrimonio a rischio?

La conduttrice sfoggia un fisico da urlo a Miami, ma dietro il sorriso si nascondono voci di crisi con Loris Karius. Mentre i paparazzi la immortalano in bikini, Diletta Leotta e il suo calciatore cercano di salvare il loro matrimonio, messo a dura prova da alcune indiscrezioni.

Published

on

    Mentre il mondo dello spettacolo è in fermento per le voci di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius, la conduttrice ha deciso di concedersi una pausa dal caos mediatico, volando a Miami. E proprio dalla Florida, la Leotta ha regalato ai suoi fan scatti mozzafiato in bikini, sfoggiando un fisico invidiabile.

    Ma dietro le immagini di una vacanza paradisiaca si nascondono delle ombre. Secondo alcune indiscrezioni, il viaggio a Miami sarebbe stato organizzato proprio per cercare di riaccendere la passione tra Diletta e Loris, la cui relazione sarebbe entrata in crisi a causa di alcune conversazioni compromettenti trovate sul cellulare della conduttrice.

    Nonostante i tentativi di riavvicinamento, il futuro della coppia resta incerto. I fan sperano che Diletta e Loris riescano a superare questo momento difficile e a ritrovare la serenità.

    Il bikini scelto dalla conduttrice è un vero e proprio capolavoro. Il modello Zeyda di Bikini Lovers è realizzato in velluto oro e presenta degli anelli metallici che lo rendono ancora più sensuale. Il prezzo? Circa 89 €.

      Ultime notizie

      Exit mobile version