Gossip

Dramma Icardi-Nara: lite violenta, polizia e ordine restrittivo

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara si fa sempre più burrascosa. L’ex attaccante dell’Inter è stato allontanato con la forza dalla casa di famiglia dopo una violenta lite con l’ex moglie, che lo ha denunciato per minacce.

Published

on

    Wanda Nara ha deciso di porre fine alla sua relazione con Mauro Icardi in modo drastico. La modella argentina ha presentato una denuncia contro l’ex marito, accusandolo di violenza domestica e minacce. A seguito della denuncia, la polizia è intervenuta presso la lussuosa villa di Santa Barbara e ha allontanato con la forza Icardi dall’abitazione.

    La lite tra i due ex coniugi sarebbe scoppiata a causa del rifiuto di Icardi di lasciare la casa entro il 25 novembre. Wanda Nara, esasperata dalla situazione, ha deciso di chiamare le forze dell’ordine. Durante la perquisizione, non sono state trovate armi, ma nei confronti del calciatore è stato emesso un provvedimento restrittivo che gli impedisce di avvicinarsi alla ex moglie e alla loro abitazione.

    La notizia ha fatto il giro del mondo, alimentando ulteriormente le polemiche sulla tormentata relazione tra i due ex coniugi. Wanda Nara, intanto, sembra aver voltato pagina, frequentando il cantante argentino L-Gante.

      Ultime notizie

      Exit mobile version