Gossip
Elisa Isoardi bloccata fuori casa a Natale: l’intervento dei pompieri salva il pranzo!
Un Natale da dimenticare per Elisa Isoardi. La conduttrice è rimasta chiusa fuori casa e ha dovuto chiamare i vigili del fuoco per entrare.
Elisa Isoardi ha vissuto un Natale decisamente alternativo. A causa di un imprevisto, la conduttrice è rimasta chiusa fuori casa e ha dovuto chiedere l’aiuto dei pompieri per potersi riunire ai suoi familiari.
Un Natale decisamente inusuale quello vissuto da Elisa Isoardi. La conduttrice Rai, infatti, si è ritrovata a trascorrere le festività in modo del tutto inaspettato. A causa di un piccolo inconveniente, la Isoardi è rimasta chiusa fuori casa proprio la mattina del 25 dicembre.
Tutto è iniziato mentre Elisa si preparava per il pranzo di Natale con la sua famiglia. Con grande sorpresa, ha scoperto di non riuscire più ad aprire la porta di casa. Nonostante i numerosi tentativi e l’aiuto del fratello, la porta è rimasta inesorabilmente chiusa. “Il Natale che non ti aspetti… sono rimasta chiusa fuori casa”, ha raccontato la conduttrice sui suoi canali social, condividendo la sua disavventura con i fan.
Di fronte all’impossibilità di risolvere il problema da sola, Elisa Isoardi è stata costretta a chiamare i vigili del fuoco. “Ovviamente il giorno di Natale i fabbri sono a casa con le loro famiglie”, ha ironizzato la conduttrice, spiegando di essersi ritrovata all’esterno in pigiama. Fortunatamente, i pompieri sono intervenuti prontamente e, in pochi minuti, sono riusciti a risolvere la situazione, consentendo alla Isoardi di rientrare in casa.
Elisa ha documentato l’intera vicenda sui suoi profili social, condividendo con i fan i momenti di ansia e di sollievo. La conduttrice ha ironizzato sulla situazione, trasformando un inconveniente in un’occasione per interagire con i suoi follower.
.