In primo piano

Elisabetta Gregoraci: dalla camomilla all’amore, la storia nascosta dietro l’incontro con Briatore

Lacrime, sorrisi e tanti ricordi: Elisabetta Gregoraci si è aperta come mai prima d’ora a Storie di donne al bivio. La showgirl ha parlato del suo amore per la madre, della sua carriera e del suo rapporto con l’ex marito, Flavio Briatore, rivelando dettagli inediti della sua vita.

Published

on

    Elisabetta Gregoraci è stata ospite di “Storie di donne al bivio” su Rai 2, dove ha svelato alcuni retroscena inediti della sua vita. La showgirl ha raccontato, tra l’altro, come ha conosciuto il suo ex marito, Flavio Briatore. “Fu colpito da me perché in discoteca ordinai una camomilla”, ha rivelato Elisabetta. Un gesto semplice che ha colpito l’imprenditore, che da quel momento iniziò a corteggiarla con poesie e attenzioni.

    Elisabetta ha parlato con orgoglio e gioia del figlio Nathan Falco, frutto del suo amore con Flavio Briatore, che recentemente ha iniziato una nuova fase della sua vita studiando all’estero. Nonostante la separazione, Elisabetta e Flavio hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, uniti nell’intento di garantire al figlio un futuro pieno di opportunità.

    Nathan, che ha da poco iniziato il suo percorso scolastico in un prestigioso college fuori dall’Italia, è motivo di grande felicità per Elisabetta. La showgirl ha raccontato come sia entusiasta e serena nel vederlo crescere e affrontare questa importante esperienza, pur riconoscendo la difficoltà di essere lontana da lui. “È un momento speciale, sono felice per lui e orgogliosa di ciò che sta diventando”.

    La Gregoraci ha parlato anche del suo recente addio a “Battiti Live”, un programma a cui era molto legata, e del suo ritorno in Rai con “Questioni di stile”. Nonostante la separazione da Briatore, i due mantengono un ottimo rapporto per il bene del figlio Nathan Falco, da poco accompagnato al college.

    La showgirl ha dedicato un lungo ricordo anche alla madre, scomparsa nel 2011. “Mi manca ogni giorno come l’aria”, ha confessato Elisabetta, che ha un tatuaggio in suo onore.

    “Storie di donne al bivio” è un programma che racconta le vite di donne forti e coraggiose, e Elisabetta Gregoraci si è rivelata un’ospite d’eccezione.

      Ultime notizie

      Exit mobile version