In primo piano
Elisabetta Gregoraci di nuovo in ospedale: cosa le sta succedendo?
Un nuovo allarme per la salute di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, già alle prese con un momento difficile lo scorso marzo, si è ritrovata nuovamente a dover affrontare un periodo delicato, tanto da richiedere un ricovero ospedaliero.
Un nuovo allarme sulla salute di Elisabetta Gregoraci ha agitato il mondo del gossip e preoccupato i suoi tanti fan. La showgirl calabrese non rivela i dettagli sulla sua condizione, che restano riservati, ma il messaggio ha scosso i suoi follower, che le hanno subito inviato messaggi di sostegno e affetto.
“E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora tocca a me”, ha scritto l’ex moglie di Flavio Briatore, cercando di rassicurare i suoi follower. “Nulla di grave, non preoccupatevi, ma devo un attimino pensare a me”, ha aggiunto, invitandoli a mandarle energia positiva. Ma, nonostante le rassicurazioni, il messaggio della Gregoraci ha lasciato i fan con il fiato sospeso. “La settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita e ora sono nuovamente qui”. La showgirl, infatti, non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni del suo ricovero.
Questo è il secondo ricovero per Elisabetta Gregoraci in pochi giorni, un segnale che qualcosa non sta funzionando al meglio. La showgirl, sempre molto attiva sui social e impegnata in numerosi progetti lavorativi, sembra aver bisogno di un momento per prendersi cura di sé.
Le parole della Gregoraci rimandano inevitabilmente al periodo difficile vissuto lo scorso marzo. In quell’occasione, la showgirl aveva confidato ai suoi fan di aver attraversato “giornate difficili”, senza però specificare le cause del suo malessere.
“Diciamo che sono state delle giornate difficili, sono abbastanza provata, ma grazie a dio ora va molto meglio”, aveva scritto all’epoca, promettendo di raccontare di più non appena le condizioni glielo avessero permesso.
Nonostante le rassicurazioni della Gregoraci, rimane ancora molto mistero sulle cause dei suoi problemi di salute. La showgirl, infatti, ha scelto di non condividere dettagli specifici, preferendo mantenere la massima riservatezza sulla questione.