In primo piano
Ema Stokholma svela il suo segreto: «Dopo gli uomini, passo alle donne»!
La speaker radiofonica Ema Stokholma sorprende tutti con una confessione shock sulla sua vita sentimentale. Ma cosa ci sarà dietro questa rivelazione? Dalla solarità alla schiettezza, Ema svela il suo nuovo orientamento amoroso e i fan non possono crederci
Ema Stokholma, la vivace speaker radiofonica nota per la sua personalità solare e per le sue dichiarazioni schiette, ha appena fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole: “Ora mi piacciono le donne”. Dopo una relazione con il ballerino Angelo Madonia, attualmente impegnato con Sonia Bruganelli, Ema torna a far parlare di sé.
In un post inaspettato su X (ex Twitter), Ema ha lasciato i suoi fan sbalorditi con la frase: “Ora mi piacciono le donne”. Questa rivelazione è giunta alla fine di una serie di post in cui la dj ha condiviso esperienze passate con uomini con cui ha avuto relazioni. In uno dei suoi messaggi, racconta: “Uno che mi piaceva una volta mi ha detto: ‘Niente più spunte blu per le mie relazioni’. E così è finita”. In un altro post, ha svelato un episodio recente: “Ho avuto il coraggio di scrivere a qualcuno che mi piaceva, chiedendo se volessimo incontrarci. Lui mi ha risposto: ‘A me piacciono le persone più grandi’. Io: ‘Quanto più grandi?’ E lui: ‘Anche 80’. Fine”.
Nel 2022, Ema ha partecipato al programma di successo, Ballando con le stelle, dove ha conosciuto Angelo Madonia. La loro relazione, purtroppo, è terminata dopo un po’.
Recentemente, Madonia ha parlato affettuosamente del loro passato insieme, sottolineando l’importanza della loro storia, ma ha anche rimarcato come entrambi abbiano scelto di seguire strade diverse. Attualmente, Ema risulta essere single e questa nuova situazione potrebbe preludere a interessanti sviluppi nella sua vita amorosa.