In primo piano

Fedez e Silvio, la coppia più fashion (victim) della Milano Fashion Week? (Gallery)

Durante la Milano Fashion Week, Fedez ha partecipato alla presentazione della collezione primavera-estate 2025 di Donatella Versace, accompagnato dal suo cane Silvio che indossava abiti del noto marchio, tra cui una camicia identica a quella del rapper e occhiali da sole, scatenando critiche, esibizionismo e stressante per il cane.

Published

on

    Durante la Fashion Week di Milano, Fedez ha fatto discutere non solo per la sua presenza, ma anche per aver portato con sé il suo cane Silvio. L’animale è stato immortalato in scatti con la stilista Donatella Versace, indossando abiti del noto marchio, identici a quelli del rapper, e occhiali da sole. Questa scelta ha scatenato diverse critiche sui social, dove molti utenti hanno espresso disapprovazione per l’umanizzazione del cane.

    Molti hanno sottolineato che un cane non dovrebbe essere trattato come un essere umano, criticando l’uso di abiti firmati per un animale. Altri hanno evidenziato come tale scelta possa risultare poco rispettosa in un contesto in cui molte persone affrontano difficoltà economiche. C’è chi ha anche evidenziato i rischi legati al portare animali in ambienti caotici dove flash e confusione potrebbero disorientare i cani.

      Ultime notizie

      Exit mobile version