Gossip
Festa da incubo per Wanda Nara: denunciata dai vicini per rumori assordanti e pure multata!
La showgirl argentina finisce nel mirino delle autorità e dei vicini dopo una notte di festeggiamenti sfrenati. Multa e possibili richieste di risarcimento per la Nara. La villa di Santa Bárbara, teatro della festa di compleanno si trasforma in un inferno per i vicini costretti a subire rumori assordanti fino alle prime luci dell’alba.
La festa per il 38esimo compleanno di Wanda Nara, organizzata nella sua villa di Santa Bárbara, vicino Buenos Aires, si è trasformata in un vero e proprio incubo per i vicini. Balli sfrenati, musica a tutto volume e festeggiamenti che si sono protratti fino all’alba hanno scatenato le ire dei residenti, che hanno sporto denuncia contro la showgirl argentina.
Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino La Nacion, “gli abitanti del quartiere si sono lamentati dei rumori fastidiosi e della musica ad alto volume che si sentiva fino a una distanza di tre chilometri”. La polizia è intervenuta più volte, ma i festeggiamenti sono continuati indisturbati fino al mattino.
Le immagini e i video pubblicati sui social network da Wanda Nara e dai suoi ospiti hanno documentato una notte all’insegna del divertimento sfrenato. La showgirl e il suo fidanzato, il rapper L-Gante, si sono scatenati in piscina, ballando e cantando fino all’alba. Tuttavia, quello che per loro è stata una notte indimenticabile, per i vicini si è rivelato un vero e proprio incubo.
Le numerose segnalazioni hanno portato le autorità ad intervenire. Wanda Nara rischia una multa salata e potrebbe dover affrontare anche richieste di risarcimento danni da parte dei vicini, che hanno subito notevoli disagi a causa della festa.
“In questo caso ciò che fa la guardia è un avvertimento e, beh, se non rispettano, dovranno pagare le multe. La polizia è stata chiamata più volte”, ha dichiarato una fonte alle autorità.
La vicenda di Wanda Nara ha suscitato un ampio dibattito sui social network. Da un lato, c’è chi difende il diritto della showgirl di festeggiare il suo compleanno, dall’altro chi condanna il suo comportamento, considerato irrispettoso nei confronti dei vicini.