In primo piano

Francesco Chiofalo e Manuela Carriero: nuovo romance con frecciatina di Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo sembra avere un nuovo flirt all’orizzonte dopo la fine della sua relazione con Drusilla Gucci. L’ex protagonista di “Temptation Island” avrebbe iniziato a frequentare Manuela Carriero, ex tronista di “Uomini e Donne”. I due si conoscono da tempo, ma fino ad ora la loro relazione è stata solo di amicizia, poiché Chiofalo era ancora legato a Drusilla.

Published

on

    Francesco Chiofalo e Manuela Carriero sono stati recentemente avvistati a Milano, dove sono apparsi particolarmente intimi mentre conversavano. Dopo la diffusione delle immagini che li ritraggono, Manuela ha deciso di chiarire la sua posizione sentimentale. Ha affermato: “Sono libera di frequentare chi voglio.” Inoltre, ha voluto sottolineare di non aver avuto alcun ruolo nella rottura tra Chiofalo e Drusilla, dichiarando: “Non sono io la causa della rottura di nessuno. Vi prego di non insinuare cose che non esistono”.

    Inoltre, Manuela chiarisce la natura della sua recente vicinanza a Francesco Chiofalo, spiegando che il loro avvicinamento è avvenuto solo dopo la conclusione della relazione di Chiofalo con Drusilla Gucci. “Tra me e Francesco non c’è mai stato nulla mentre lui era con Drusilla. Non mi sono assolutamente intromessa in quella relazione”.

    Ma Drusilla Gucci, nel frattempo, lancia frecce di fuoco su Instagram
    Drusilla ha recentemente pubblicato una storia su Instagram che ha suscitato diverse interpretazioni, soprattutto dopo la diffusione delle foto che ritraggono Manuela in compagnia del suo ex Francesco. Sebbene Drusilla non abbia menzionato nomi specifici, il suo messaggio sembra indirizzato a Manuela: “Prendere quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo non è assolutamente il loro tipo. Poi però magicamente, appena vi lasciate, diventa il loro uomo ideale.” Il tempismo del post ha sollevato sul presunto tra Carriero e Chiofalo.

      Ultime notizie

      Exit mobile version