In primo piano

George Clooney saluta Los Angeles: la vendita da $ 14,5 milioni della sua villa da sogno

L’attore americano George Clooney e sua moglie Amal hanno deciso di separarsi dalla loro storica villa di Los Angeles, vendendola per la cifra record di 14,5 milioni di dollari. Un’oasi di privacy e lusso.

Published

on

    Acquistata nel 1995 per soli 2,2 milioni, la dimora era diventata un rifugio per la coppia, lontano dai riflettori. Immersa in un ampio parco di 12.000 metri quadrati, la villa offriva privacy e tranquillità. Come aveva spiegato lo stesso Clooney: “Ero stanco di essere inseguito dai fotografi, così ho deciso di acquistare una casa più grande e nascosta”. La villa, di oltre 2.296 metri quadrati, era un vero e proprio gioiello immobiliare. Pavimenti in legno massello, soffitti a cassettoni, caminetti in pietra e un’enorme sala da pranzo con una cantina vini degna di un sommelier: ogni dettaglio era curato con gusto e raffinatezza. Non mancavano poi un cinema privato, un bar a tema hollywoodiano e una piscina all’aperto.

    Una nuova vita per la villa
    Dopo aver ospitato la coppia e i loro due gemelli per diversi anni, la villa è stata acquistata da Olivia Culpo, ex Miss Universo, e dal giocatore di football americano Christian McCaffery. I nuovi proprietari potranno godere di questa oasi di pace nel cuore di Los Angeles.

    La vendita della villa di George Clooney rappresenta uno degli affari immobiliari più importanti degli ultimi tempi. La coppia ha infatti moltiplicato per sette il valore iniziale dell’immobile, dimostrando ancora una volta il suo acume negli investimenti.

      Ultime notizie

      Exit mobile version