In primo piano

Georgian si trasferisce a Los Angeles: risate, sconforto e gelati da 10 dollari!

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu hanno finalmente messo radici nello stesso terreno. Dopo un anno di tira e molla tra Milano e Los Angeles, il campione di kickboxing ha deciso di lasciare l’Italia per raggiungere la sua amata.

Published

on

    Elisabetta, la brillante showgirl sarda, e il suo compagno Georgian, campione di kickboxing, sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro vita insieme. Dopo tante avventure tra Italia e America, la coppia ha deciso di trasferirsi definitivamente a Los Angeles per stare più vicini alla piccola Skyler Eva, e naturalmente, vivere nuove e spassose avventure che Elisabetta non manca di condividere sui social.

    Il grande salto oltreoceano di Georgian ha dato vita a una serie di momenti esilaranti che Elisabetta ha prontamente documentato su TikTok, tra pratiche amministrative e scoperte sorprendenti. Tra l’incredulità e le risate, Georgian ha affrontato la burocrazia americana come un vero guerriero del ring, solo per essere messo al tappeto dai prezzi della vita californiana!

    “Georgian sta diventando ufficialmente americano!”, ha esclamato Elisabetta mentre il suo fidanzato, con gli occhi sgranati, scopriva che in America anche un semplice gelato può costare una fortuna. “In Italia con tariffe bassissime hai tutto illimitato, giusto? Qui in America ti fanno un prezzo di favore che da 75 dollari diventa 65 al mese,” ha commentato sarcastico, lasciando tutti a ridere delle differenze abissali tra i due mondi.

    Ma nonostante le prime difficoltà, Elisabetta e Georgian non perdono il sorriso e la voglia di divertirsi, perché stanno vivendo una nuova emozionante avventura, lasciando intendere che l’adattamento alla vita americana non sarà così semplice per lo sportivo.

    Credit foto – Elisabetta Canalis / Georgian Cimpeanu IG

      Ultime notizie

      Exit mobile version