In primo piano
Geppi Cucciari: l’amore ritrovato…con cautela, senza fretta e decisamente senza altare!
Geppi Cucciari sta davvero vivendo un momento magico, sia dal punto di vista professionale sia personale. La sua carriera, ricca di successi televisivi e teatrali, continua a regalare soddisfazioni, e ora sembra che anche la sua vita sentimentale abbia preso una svolta positiva.
Dopo un periodo difficile, segnato dal divorzio dal giornalista Luca Bonaccorsi, l’attrice e comica sarda ha ritrovato la felicità accanto a un uomo di nome Marco. L’attrice ha confidato di aver ritrovato la fiducia nell’amore grazie a Marco, un incontro inaspettato che l’ha aiutata a superare le ferite del passato e a guardare al futuro con ottimismo.
Sembra proprio che per Geppi Cucciari questo sia un momento magico, fatto di successi professionali e di una ritrovata serenità sentimentale. Tutta Italia le augura di continuare a brillare con la sua luce e la sua simpatia.
Il coraggio di amare dopo il dolore
Geppi Cucciari, ha aperto il suo cuore in una recente intervista a Vanity Fair, condividendo un aspetto molto intimo della sua vita: l’amore. L’artista sarda ha parlato con sincerità del suo percorso sentimentale, raccontando delle difficoltà che ha incontrato nel riconquistare la fiducia negli altri dopo il divorzio. “È stato molto difficile”, ha ammesso, “spesso mi dicono di essere intelligente, ma in amore ho fatto qualche sbaglio”.
Nonostante le ferite del passato, Geppi ha trovato la forza di ricominciare e di innamorarsi nuovamente. Oggi è felicemente legata a Marco, un uomo che l’ha aiutata a ritrovare la serenità. “Ci siamo innamorati anni fa in Sardegna, e lì cerchiamo di stare il più possibile. La Sardegna è casa nostra e noi cerchiamo di esserlo l’una per l’altra”, ha confidato.
Un amore maturo e consapevole
Geppi ha inoltre riflettuto sulla sua nuova relazione, sottolineando l’importanza di costruire un legame solido e duraturo nel tempo. “Penso che il vero lusso dell’amore non sia solo stare insieme, ma farlo negli anni, e contarli solo alla fine”, ha affermato, ma sull’ipotesi di un matrimonio con Marco, l’attrice con la sua proverbiale ironia, ha dichiarato: “Volendo evitare l’effetto Elizabeth Taylor (l’attrice si sposò sette volte), mi avvalgo della facoltà di aspettare”.
Sul fronte lavorativo, Geppi ha appena terminato le riprese del nuovo film di Ferzan Özpetek, “Diamanti”, un progetto che la vede protagonista e che promette di regalare al pubblico grandi emozioni.