In primo piano

Giulia De Lellis e Tony Effe: «Noi? Sì, ma con riserva»

La influencer Giulia De Lellis conferma la sua relazione con il rapper. In un’intervista al podcast “One More Time”, racconta il tumultuoso passato con il suo ex, Andrea Damante.

Published

on

    Giulia De Lellis ha finalmente rotto il silenzio sulla sua relazione con Tony Effe, confermando che i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore, ma preferiscono tenerla lontana dai riflettori. Durante un’intervista al podcast “One More Time”, ha anche aperto il cuore sul doloroso capitolo legato alla sua ex relazione con Andrea Damante, rivelando esperienze intense e significative.

    Giulia De Lellis ha parlato per la prima volta di Tony Effe, confermando la loro relazione e affermando: «Non parlo del nostro rapporto, ma semplicemente perché lo stiamo tenendo per noi. C’è da viversi e basta». Così, mentre il rapper, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda, aveva già accennato alla loro storia durante un concerto, Giulia ha aggiunto che tutto va per il meglio, ha raccontato anche della sua infanzia, dei dolori legati alla separazione dei genitori e delle sue esperienze in “Uomini e Donne”.

    Con un tocco di affetto, Giulia ha descritto Tony come il “cattivo ragazzo”, un soprannome affettuoso che ha condiviso in un post su Instagram. Riguardo a Nicolò, ha dichiarato: «Mi piace che è fatto al contrario. È talmente tante cose che uno non si aspetta e mi piace il fatto che le so solo io». Un aspetto che per lei è prezioso, poiché il rapper si fa conoscere solo da pochi.

    La loro relazione, iniziata nell’estate del 2023, è stata tenuta segreta per un po’ prima di essere avvistati insieme dai fan. La conferma è arrivata quando Tony ha chiamato Giulia «la mia ragazza» durante un evento a Roma.

    Se il presente è tutto dedicato a Tony, il passato di Giulia è segnato da un’altra storia, quella con Andrea Damante. Ricordando la relazione, che risale al 2016, ha confessato: «Dopo due anni e mezzo ho scoperto che mi tradiva». Giulia ha descritto un momento di grande rabbia: «Gli ho tagliato i vestiti, spaccato la Play. Oggi non lo rifarei, ma ero impazzita». «Oggi siamo consapevoli entrambi della meravigliosa cosa che ci ha unito», ha detto Giulia, concludendo che entrambi sono in pace con il loro passato.

      Ultime notizie

      Exit mobile version