In primo piano
Heather Parisi tra il marito e la figlia Jacqueline: gravidanza, rottura e il futuro con Ultimo!
I rapporti tesi tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo continuano a far discutere. La ballerina ha dichiarato di aver fatto tutto il possibile per recuperare il legame con la figlia, ma la situazione sembra essersi complicata ulteriormente con la relazione di Jacqueline con il cantante Ultimo, dal quale aspetta un figlio.
Il rapporto tra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline è da tempo oggetto gossip e chiacchiericcio caratterizzato da una certa tensione e da una comunicazione non sempre facile. Questa situazione è peggiorata in occasione della gravidanza di Jacqueline.
Nel frattempo, Heather Parisi, ospite a “Verissimo”, ha raccontato la sua versione, mentre Jacqueline e il suo compagno hanno lasciato l’Italia. Ultimo ha condiviso sui social un messaggio che fa pensare che il bambino potrebbe nascere all’estero, probabilmente negli Stati Uniti.
“Mio marito è un santo, mi ha cambiata”
Heather Parisi si è aperta con Silvia Toffanin a “Verissimo” parlando del suo amore per il marito Umberto Maria Anzolin, con cui è sposata da 19 anni. Durante l’intervista, la ballerina ha descritto il loro rapporto come fonte di serenità e armonia. Umberto, definito “un Santo” da Heather, la accetta per quella che è e la corteggia quotidianamente, nonostante il suo carattere impulsivo.
Il loro amore ha dato vita a due figli gemelli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, nati nel 2010. Heather ha raccontato con affetto delle personalità dei figli, sottolineando come Dylan assomigli a suo padre, mentre Elizabeth le somiglia nel carattere forte. Heather ha inoltre rivelato che avrebbe voluto sei figli, ma insieme a Umberto, contando anche i figli avuti da precedenti relazioni, raggiungono il numero di sei, realizzando in qualche modo quel desiderio.