In primo piano

I Cesaroni 7 si farà, ma senza Lucia: Claudio Amendola svela tutti i dettagli!

Dopo settimane di attese e incertezze, arriva la conferma: I Cesaroni torneranno, ma con grandi sorprese. Elena Sofia Ricci non ci sarà, e nemmeno alcuni dei volti storici.

Published

on

    Finalmente arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: I Cesaroni torneranno, ma non come ci si aspettava. In un’intervista, Claudio Amendola ha rivelato che le riprese della settima stagione della serie cult cominceranno ufficialmente il 24 febbraio 2025 con l’assenza di uno dei pilastri storici della serie: Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci. Amendola ha chiarito che Giulio, il suo personaggio, non sarà più affiancato da Lucia. “Giulio tornerà da solo. Non posso aggiungere altro, sto facendo i provini”.

    Ma le sorprese non finiscono qui: se Elena Sofia Ricci non sarà della partita, il resto del cast maschile storico de I Cesaroni ci sarà tutto. “Purtroppo, Elena non ci sarà, è stata un caposaldo della serie. Ma rivedremo tutti i maschi de I Cesaroni”, ha aggiunto Amendola, dando una notizia che farà felici i fan: Marco (Matteo Branciamore), Cesare (Antonello Fassari), Rudi (Niccolò Centioni), Mimmo (Federico Russo), Ezio (Max Tortora) e Walter (Ludovico Fremont) torneranno a farci compagnia.

    Ma la delusione è forte per chi sperava di vedere anche le donne di casa Cesaroni. Micol Olivieri, che interpretava Alice Cudicini, non tornerà. Anche Alessandra Mastronardi, che interpretava l’indimenticabile Eva, ha escluso categoricamente un suo ritorno, chiudendo ogni speranza di vedere il personaggio tornare.

    Se, quindi, le assenze pesano, il ritorno di gran parte dei personaggi maschili potrebbe riportare la serie sui binari giusti, mantenendo alta l’aspettativa tra i fan. Per ora, l’unica speranza per i più nostalgici è un cameo di Lucia o delle sue “figlie televisive”. Ma, come dice Amendola, “Lo spirito di Elena sarà presente in ogni scena.”

      Ultime notizie

      Exit mobile version