In primo piano
Il mistero di Totti, Iovino e il tapiro: gossip, sassolini e cuori infranti
La saga dell’amore e del gossip romano si arricchisce di un nuovo capitolo. Nel treno dei pettegolezzi, il personal trainer Cristiano Iovino si fa sentire, mentre Totti e Jacobelli si contendono il palcoscenico.
I gossip sulle celebrità è un treno in corsa ed ecco che spunta a sorpresa Cristiano Iovino. Il personal trainer romano, coinvolto in una relazione con Ilary Blasi, ha deciso di esprimere la sua opinione sull’ultimo scandalo che ruota attorno a Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. E, come sempre accade nei drammi romantici, le rivelazioni non mancano di suscitare curiosità e qualche risata.
Durante un viaggio in treno, Iovino si è trovato faccia a faccia con una giornalista di Gente, e tra un caffè e l’altro ha colto l’occasione per commentare l’amore affollato di gossip che coinvolge il Pupone. «Io voglio stare fuori da tutto, mi faccio i cavoli miei», ha affermato, tentando di mantenere un profilo basso, come un attore in cerca di una parte migliore. Ma poi, sul gossip che ha travolto Totti, la sua riservatezza è svanita: «Non capisco perché lo abbia ammesso!», ha chiosato, scatenando un mare di speculazioni.
Nonostante il tentativo di tenersi in disparte, la conversazione ha preso una piega inaspettata. Iovino ha ricordato il suo passato con Ilary Blasi, con cui ha condiviso un’intensa, ma breve, relazione durante il periodo della separazione. «Ilary mi ha messo in mezzo», ha affermato, quasi con un tono di rassegnazione. A giudicare dal suo commento, la ferita è ancora fresca, come un amore che fatica a dimenticare.
Il grande gioco del gossip
La vicenda Totti-Jacobelli, con tanto di tapiro d’oro e rivelazioni clamorose, ha riacceso le verità e le bugie nei racconti di cuore della “Roma bene”. Ma, come sempre nel mondo delle celebrità, è difficile separare il vero dal falso. In questo caso, tra un caffè e un Tapiro, il dramma continua, e i protagonisti restano incollati ai riflettori, con le loro storie intrecciate in un’affascinante trama di amori e rancori.