Cronaca
Il padre di Belen, Gustavo Rodriguez è ancora ricoverato e la famiglia rompe il silenzio, Veronica Cozzani promette: «So che ti rimetterai»
La moglie di Gustavo Rodriguez, Veronica Cozzani, si esprime per la prima volta sui social, dopo l’incidente che ha coinvolto il marito. Anche le figlie Cecilia e Belén scrivono parole di speranza e forza per il padre.
Un messaggio di speranza e affetto da parte della famiglia Rodriguez dopo il grave incidente che ha colpito Gustavo, ancora ricoverato al centro ustioni dell’ospedale Niguarda di Milano. Un’onda di affetto e sostegno ha travolto Gustavo Rodriguez dopo l’incidente che lo ha coinvolto lo scorso 5 dicembre. Il padre di Cecilia, Belén e Jeremias è rimasto vittima di un incendio in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese, riportando ustioni su circa il 10% del corpo, principalmente su faccia e arti. Nonostante la gravità dell’incidente, il 65enne non sarebbe in pericolo di vita e attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto ustioni dell’ospedale Niguarda di Milano.
La famiglia, però, non ha mai smesso di sostenere il capofamiglia in questo difficile momento. Dopo le parole di solidarietà e forza arrivate da Cecilia Rodriguez tramite Instagram, anche la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, ha deciso di rompere il silenzio, parlando direttamente ai suoi follower. “Uno per tutti e tutti per uno! So che ti rimetterai”, ha scritto Veronica su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto di famiglia che ritrae lei, Gustavo e i tre figli, Cecilia, Belén e Jeremias. Un messaggio di speranza che testimonia l’unità e la forza della famiglia Rodriguez in un momento così delicato. “Grazie a tutti per i messaggi in un momento così difficile. Sono una carezza per l’anima”, ha aggiunto la donna, sottolineando il conforto che le parole di affetto ricevute hanno portato alla sua famiglia.
Parole simili sono arrivate anche dalle figlie. “Papà tutti i giorni dimostra di essere fortissimo, tutti i giorni fa un passo avanti! Forza papà. Ti amo”. Un messaggio che trasuda amore e speranza, che ha raggiunto molti fan della famiglia Rodriguez, che hanno mostrato vicinanza.
Belén ha seguito a ruota con un post altrettanto toccante: “Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi la mia forza concreta! Andrà bene con l’aiuto di Dio”. Un mix di fiducia, spiritualità e amore che continua a sostenere il padre in questo difficile percorso di recupero. Nonostante il dramma, la famiglia Rodriguez non ha mai perso la speranza. La vicinanza di tutti, tra cui i tanti messaggi ricevuti dai fan e amici, sta aiutando Gustavo a superare questo momento di grande difficoltà.