Gossip
Ilary Blasi: da regina dei paparazzi a studentessa di Criminologia! La svolta inaspettata che sconvolge tutti
Lontana dai riflettori e dai gossip, Ilary Blasi si reinventa. La nuova serie Netflix svela un lato inedito della showgirl: quello di una studentessa universitaria appassionata di criminologia.
Ilary Blasi ci sorprende ancora una volta. Dopo il divorzio e le polemiche, la conduttrice romana ha deciso di intraprendere un percorso di studi universitario in Criminologia, come rivelato nel nuovo documentario Netflix “Ilary”.
Ilary Blasi, dopo aver dominato le cronache rosa con il suo divorzio da Francesco Totti e le vicende dei Rolex, torna a far parlare di sé con una scelta inaspettata che la rivela in una veste completamente nuova. La nuova serie Netflix “Ilary”, in uscita il 9 gennaio, ci porterà dietro le quinte della vita della showgirl romana, svelando un lato inedito e sorprendente della sua personalità.
Lontana dai riflettori e dai gossip, Ilary Blasi ha deciso di mettersi in gioco e di intraprendere un percorso di studi universitario in Criminologia. Una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta e che dimostra la sua voglia di reinventarsi e di crescere professionalmente. Nel documentario, la conduttrice romana racconta le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione, rivelando un’intelligenza e una curiosità che pochi conoscevano. La presenza di Federica Sciarelli, icona del giornalismo investigativo italiano, conferisce ancora più credibilità a questo nuovo percorso.
“Ilary” non è solo un documentario sulla vita privata della showgirl, ma anche un vero e proprio progetto televisivo. Oltre a Ilary Blasi e Federica Sciarelli, nel cast troviamo anche amici di lunga data della conduttrice come Michelle Hunziker e Nicola Savino.
La serie Netflix racconta la storia di una rinascita. Ilary Blasi, dopo un periodo turbolento, ha deciso di ripartire da sé stessa, di coltivare le sue passioni e di inseguire nuovi obiettivi. La criminologia rappresenta per lei una nuova sfida, un modo per mettere alla prova le sue capacità e per approfondire un tema che la affascina da sempre.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Maria De Filippi zittisce Tina Cipollari: «A Belve dici una cosa, qui un’altra»!
Nuova scintilla tra Maria De Filippi e Tina Cipollari a Uomini e Donne. La conduttrice ha nuovamente “silenziato” l’opinionista, ricordandole le dichiarazioni rilasciate a Belve.
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha spento il microfono a Tina Cipollari, riprendendo le sue recenti rivelazioni a Belve sulle battute “pesanti” che spesso vengono censurate in trasmissione.
Un nuovo scontro ai vertici di Uomini e Donne. Durante l’ultima registrazione del programma, Maria De Filippi ha nuovamente “silenziato” Tina Cipollari, ricordandole le dichiarazioni rilasciate a Belve.
L’episodio si è verificato durante il confronto tra Gloria e Maurizio. Quando Tina Cipollari ha voluto approfondire le fantasie sessuali del cavaliere, la conduttrice è prontamente intervenuta: “Abbassiamole il microfono”. Un gesto che ha scatenato l’ilarità in studio e che ha riaperto il dibattito sul rapporto tra le due donne.
“Vedi che non posso aprirti il microfono? Poi vai a Belve e dici che ti chiudo il microfono, c’è un perché”, ha aggiunto Maria De Filippi, rivolgendosi all’opinionista. Una frecciatina che non è passata inosservata e che ha sottolineato la complicità, ma anche la tensione, che caratterizza il loro rapporto.
Le rivelazioni di Tina Cipollari
Nelle scorse settimane, Tina Cipollari aveva confessato durante l’intervista a Belve, di essere spesso censurata durante le registrazioni di Uomini e Donne. “A microfoni spenti ho detto tante battute pesanti che facevano ridere, ma che non andavano bene per quella fascia oraria. Spesso mi chiudono il microfono”, aveva rivelato l’opinionista.
Le parole di Tina Cipollari avevano suscitato grande interesse, confermando l’immagine di una donna ironica e senza peli sulla lingua, ma anche sottolineando i limiti imposti dalla televisione generalista.
Il rapporto tra Maria De Filippi e Tina Cipollari è da sempre caratterizzato da un mix di complicità e competizione. Le due donne, pur avendo ruoli diversi, sono entrambe figure fondamentali per il successo di Uomini e Donne. Gli scontri tra le due, spesso messi in scena per aumentare l’interesse del pubblico, non nascondono però un profondo rispetto reciproco. Maria De Filippi apprezza l’ironia e la schiettezza di Tina Cipollari, mentre l’opinionista ammira la professionalità e l’intelligenza della conduttrice.
Gossip
Taylor Mega: chi si loda si imbroda, anche in tv (gallery)
L’elogio del nulla in una recente intervista sul piccolo schermo da parte della modella di Udine. Nella quale ci prova con la conduttrice, tessendo le lodi delle sue parti intime. Che ci dovremo aspettare per il futuro, televisivamente parlando?
Quata saggezza nella cultura popolare dei dialetti. La persona che si fa i complimenti da sola, vantandosi di fronte agli altri, finisce poi facilmente per danneggiarsi. Può infatti attirare l’antipatia e il disprezzo altrui, apparendo presuntuosa. Questo il rischio corso – con effetto perfettamente centrato – da Elisa Todesco (per il mondo del gossip Taylor Mega, esageratamente ridondante ed autoreferenziata a partire dal nome d’arte) in una recente intervista, dove questa valchiria bionda non ha lesinato complimenti a se stessa.
Che fai… broccoli?
Rendendosi poi protagonista, sul finale, di alcuni approcci nei confronti dell’intervistatrice, la belva Francesca Fagnani, portando la temperatura in studio oltre lo zero. Una conclusione davvero col botto, in termini di inopportunità e cattivo gusto.
La sperimentazione fra le lenzuola
Alla domanda della Fagnani – pittosto banalotta, quasi quanto i “sogni nel cassetto” e i “progetti per il futuro” – “Quale è la sua trasgressione?”… la risposta della Mega è arrivata come da copione: “A letto amo sperimentare. Le donne mi piacciono molto ma non sono lesbica”, ha rivelato, scatenando le prurigini dei telespettatori di sesso maschile in quel momento davanti allo schermo. A quel punto ci ha provato direttamente con la conduttrice: “Mi piacciono molto le donne come te. Ma tu sei etero vero? Se ci ripensi richiamami…”.
L’elogio della vulva
“Io nasco come timida se devo andare in diretta bevo un po’. Prima di questa intervista mi sono fatta uno shottino di whisky”, ha svelato la modella, rivelando le sue doti da involontaria umorista. E in effetti la reazione alcolica non si è fatta attendere, visto che ad un certo punto ha dato il “meglio” di se. La Fagnani le ha ricordato che qualche tempo fa un utente l’aveva rimproverata con “Tiratela un po’ meno perché non ce l’hai soltanto tu”. La replica della modella non si è fatta attendere: “Ma io ce l’ho bellissima. Non era una metafora, è proprio così. Ce l’ho bella, se vuole gliela faccio vedere in camerino”.
La reazione a chi la definisce una escort
“Non denigro chi fa questo lavoro, l’importante è non ledere altre persone. Io faccio altro. Me lo chiedono perché vedono una ragazza bionda con gli occhi azzurri e uno stile di vita agiato a cui piace mostrarsi e il pensiero dell’italiano medio va lì”. Tenendo a puntualizzare: “Sistemavo le reti dei tacchini. Mi fa ridere quando mi dicono che non ho mai lavorato”. A quel punto, da alcune case di qualche lavoratore in cassa integrazione deve essere partita una “ola” prenatalizia. Rendendosi conto che, oltre ad ascoltare un cumulo di sciocchezze… bisogna pure pagarle con il canone! Che squallore, che amarezza…
Gossip
Alessandro Basciano: “48 ore d’incubo a San Vittore, in cella con un pedofilo e un femminicida”
L’ex gieffino racconta la sua esperienza dietro le sbarre dopo l’arresto per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni.
Alessandro Basciano, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, ha definito le 48 ore trascorse nel carcere di San Vittore come “le porte dell’inferno”. Arrestato per stalking e minacce nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni, l’ex concorrente ha descritto il suo breve periodo di detenzione in un’intervista alla trasmissione Iceberg su TeleLombardia, rivelando dettagli agghiaccianti sulla sua esperienza e i compagni di cella.
L’arresto inatteso
Basciano ha raccontato che il suo arresto è avvenuto in modo del tutto inaspettato: “Tornavo tranquillo dalla palestra, quando sotto casa è arrivata una macchina dei carabinieri. Mi hanno chiesto di salire per notificarmi un atto e, invece, mi hanno comunicato che c’era un mandato di arresto”. La notizia lo ha lasciato incredulo, tanto che, tra lo stupore, ha chiesto: “Devo finire di pubblicare un lavoro su Instagram”.
La vita in cella
Una volta condotto a San Vittore, l’ex gieffino ha iniziato a realizzare la drammaticità della situazione: “Quando la porta si chiude alle tue spalle, entri in una dimensione in cui non sai cosa ti può succedere”. La situazione è diventata ancora più angosciante quando ha scoperto con chi avrebbe condiviso la cella: “Ero con un pedofilo e un femminicida”. Basciano ha descritto quelle ore come un’esperienza traumatica: “Sono state 48 ore da incubo”.
La dimensione emotiva
Durante l’intervista, l’ex concorrente ha sottolineato come quelle due giornate abbiano segnato uno dei momenti più difficili della sua vita. “Non sai cosa può accaderti, ti senti perso in un luogo dove le regole cambiano e la paura prende il sopravvento”.
Le accuse e la liberazione
Basciano è stato rilasciato dopo due giorni di detenzione, ma la vicenda ha avuto un impatto devastante su di lui. Le accuse di stalking e minacce, mosse dall’ex compagna Sophie Codegoni, rimangono al centro dell’inchiesta. Tuttavia, per Basciano, quelle 48 ore a San Vittore sono già sufficienti per rimanere impresse nella memoria come un’esperienza “indimenticabile e surreale”.
Un caso che fa discutere
La vicenda ha sollevato interrogativi sul delicato equilibrio tra accusa e difesa in situazioni di violenza domestica e stalking, e sul trattamento delle persone in custodia cautelare. Mentre l’indagine prosegue, le parole di Basciano aprono uno spiraglio su una realtà spesso taciuta, quella della vita all’interno delle carceri italiane.
4o
-
Gossip10 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20245 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Moda e modi5 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip7 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca7 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!