Gossip

Ivana Spagna: «Amo di più l’ex che mi ha tradito»

La cantante rivela dettagli inediti sulle sue relazioni passate, svelando un legame inaspettato con l’ex compagno che l’ha tradita e confessa di provare un affetto ancora più profondo per Ugo Cerruti, l’uomo che l’ha tradita, rispetto a quando erano una coppia.

Published

on

    Ivana Spagna, la regina della musica italiana anni ’80, ha sempre affascinato il pubblico non solo per la sua voce inconfondibile, ma anche per la sua vita privata, ricca di alti e bassi. In una recente intervista, la cantante ha rivelato dettagli inediti sulle sue relazioni passate, svelando un legame inaspettato con l’ex compagno che l’ha tradita.

    Dopo il naufragio del suo breve matrimonio con il modello francese Patrick Debort, Ivana Spagna ha intrecciato una lunga relazione con l’avvocato Ugo Cerruti, diventato poi il suo agente. Un amore durato quindici anni, segnato però da ombre e tradimenti. Nonostante il dolore provato, la cantante ha ammesso di provare ancora un profondo affetto per il suo ex compagno: “Forse gli voglio più bene adesso che ci siamo lasciati. Prima c’era l’attrito e i dubbi che ci mangiavano dentro”, ha confessato Ivana Spagna.

    Un aborto spontaneo e un dolore incancellabile
    La vita sentimentale di Ivana Spagna è stata segnata anche da un doloroso aborto spontaneo. La cantante ha raccontato di aver vissuto questo momento difficile nel 1997, durante un periodo particolarmente intenso della sua carriera. “Io sono rimasta incinta una volta, ma era il 1997 la situazione non era delle migliori, mamma non stava bene e poi sono andata in tournée, avevo quattro date consecutive e all’improvviso ho avuto un’emorragia”, ha rivelato l’artista.

    Nonostante le difficoltà incontrate nella sua vita privata, Ivana Spagna ha dimostrato di essere una donna forte e determinata. La cantante ha affrontato i dolori del passato con coraggio e dignità, trasformandoli in fonte di ispirazione per i suoi fan.

      Ultime notizie

      Exit mobile version