In primo piano
Jasmine Carrisi sbarca a Beautiful: il traguardo impensabile della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso!
La giovane figlia di Albano e della Lecciso ha debuttato nella soap opera più famosa al mondo, emozionando i fan e ottenendo il riconoscimento per il suo talento. Un successo che la vede protagonista insieme ai grandi attori internazionali.
Dopo una carriera già avviata come cantante, Jasmine Carrisi conquista un altro traguardo importantissimo: la sua prima apparizione in “Beautiful”, la soap opera che da oltre 30 anni incolla milioni di spettatori alla tv. Una vittoria che ha lasciato senza parole anche i fan, che si sono riversati sui social per complimentarsi con la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.
Un evento straordinario per Jasmine Carrisi, che dopo aver fatto parlare di sé nel mondo della musica, conquista anche il palcoscenico internazionale della televisione. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto il suo debutto in una delle soap opera più seguite al mondo: “Beautiful”. Un traguardo che pochi si aspettavano, ma che ora la proietta ancor di più sotto i riflettori del mondo dello spettacolo.
In queste settimane, il cast storico di “Beautiful” ha registrato alcune puntate speciali a Roma, per la prima volta in 36 anni. La capitale è stata scelta come scenario per nuove scene, che hanno visto Jasmine Carrisi tra i protagonisti. Un evento che, per la giovane, ha rappresentato una vera e propria realizzazione professionale.
Ad annunciare la sua partecipazione alla famosa soap opera è stata proprio Jasmine attraverso un post sui suoi canali social. “Incredibile aver partecipato a una puntata di Beautiful con la mia canzone in sottofondo”, ha scritto la giovane artistica, accompagnando il testo con uno scatto che la vede insieme ad alcuni dei più noti attori della soap. Jasmine Carrisi non è nuova alle luci della ribalta. Dopo aver intrapreso la carriera musicale, seguendo le orme del padre Al Bano, la ragazza ha dimostrato anche di possedere un notevole talento. La sua canzone ha fatto da colonna sonora a una delle scene più significative della puntata in cui ha preso parte, un dettaglio che l’ha resa ancora più orgogliosa.
Quando si potrà vedere la puntata?
La scena con il suo debutto sarà possibile rivederla su Mediaset Infinity. Un’occasione imperdibile per chi vuole vedere la giovane Carrisi all’opera sul set della storica soap.