In primo piano

Lacrime napoletane: Roberta Capua piange la fine di un amore

Dopo 17 anni di amore, coronati dalla nascita del figlio Leonardo, si è spezzato il legame tra Roberta Capua e l’ex marito Stefano Cassoli. La notizia della separazione è stata annunciata dalla stessa Roberta, al programma “Storie di donne al bivio”.

Published

on

    Roberta Capua è una delle figure più amate della televisione italiana dal1986, quando fu incoronata Miss Italia. Da quel momento, la sua carriera è decollata, portandola a diventare una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, grazie alla sua eleganza, professionalità e dolcezza.

    Nel corso degli anni, Roberta ha saputo costruire una solida carriera televisiva, affiancata da una vita privata che sembrava altrettanto felice e appagante, soprattutto dopo il matrimonio con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli, dal quale ha avuto un figlio, Leonardo. Ma anche per una donna forte e caparbia come Roberta, la vita può riservare momenti di grande dolore e difficoltà. Dopo 17 anni, la sua storia d’amore è giunta al termine, come lei stessa ha raccontato in una recente e toccante intervista su Rai2 a Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”.

    “Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso,” ha rivelato con un tono che lasciava trasparire il peso della decisione. La fine del matrimonio è giunta al termine di un anno particolarmente difficile, segnato da perdite devastanti. “È stato un anno orribile in cui ho perso entrambi i miei genitori,” ha confidato, lasciando emergere la profonda tristezza che ha permeato la sua vita negli ultimi mesi. Nonostante gli sforzi per mantenere unita la famiglia, soprattutto per amore di Leonardo, Roberta ha dovuto arrendersi all’inevitabile.

    La separazione, raccontata con sofferenza, è apparsa come un passo doloroso, ma necessario, per chiudere un capitolo pieno di dolore: “Adesso penso al futuro solo accanto a Leonardo,” ha detto con un velo di malinconia, ma anche con la determinazione di chi vuole proteggere ciò che di più caro le è rimasto.

      Ultime notizie

      Exit mobile version