In primo piano
Lorella Cuccarini zittisce le voci: “Ad Amici ci sarò”!
Un’indiscrezione bomba scuote il mondo del piccolo schermo. Lorella Cuccarini sarebbe finita nel mirino della Rai, che le avrebbe proposto un ruolo da protagonista in prima serata. Una notizia che fa tremare il trono di Maria De Filippi, visto che la Cuccarini è uno dei volti storici di Amici.
A partire dal 15 settembre, Canale 5 tornerà a ospitare il talent show più amato dagli italiani. E, mentre l’attesa per la nuova edizione di Amici sale sempre più, il mondo del gossip continua a far parlare di sé. In particolare, sono state le voci su un presunto “tradimento” di Lorella Cuccarini a tenere banco sui social nelle ultime settimane.
Con un video condiviso nelle sue Instagram stories, Lorella ha mostrato un post di un certo Giuseppe Porro (creatore di un blog e proprietario di una omonima pagina Instagram) che riportava le voci sul suo addio ad Amici e sul suo presunto corteggiamento da parte della Rai per una prima serata.
La professoressa di canto e danza, amatissima dal pubblico, sarebbe stata accusata di aver preferito un programma in prima serata su Rai1 ad Amici. Tuttavia, di fronte alle numerose indiscrezioni, Lorella ha deciso di intervenire personalmente per mettere fine alle falsità.
“Non ho tradito nessuno”, ha dichiarato la Cuccarini sui suoi profili social, smentendo categoricamente le voci che la volevano lontana dal talent show di Maria De Filippi.
Cover foto Lorella Cuccarini IG