Gossip
Lorenzo Berlusconi sul ring conquista Genova. Il papà Pier Silvio: «È nato con la fame dello sport»
Il figlio di Pier Silvio Berlusconi ha trionfato al Kombat Tour, dimostrando di avere ereditato la passione per lo sport dal padre. Un futuro da campione per Lorenzo? Il giovane pugile ha già conquistato il cuore del pubblico e il sostegno della sua famiglia.
Lorenzo Berlusconi, figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ha scritto una nuova pagina della sua giovane carriera sportiva. Il ragazzo, appassionato di pugilato, ha infatti trionfato alla finale del Kombat Tour, tenutasi al Palasport della Fiumara a Genova.
Con la forza dei suoi pugni, Lorenzo ha superato l’avversario Fortunato Angelo da Eboli, conquistando il titolo di campione nella categoria boxe contatto leggero. Un risultato straordinario, che ha riempito d’orgoglio il padre, Pier Silvio Berlusconi, presente in prima fila a bordo ring.
“Lorenzo è appassionato di boxe come lo ero io alla sua età”, ha dichiarato Pier Silvio. “A me però la famiglia mi aveva convinto a scegliere altre discipline meno impegnative fisicamente e meno pericolose. Invece io preferisco lasciarlo libero di fare le sue scelte e se gli piace la boxe va benissimo. Lui, comunque, è affamato di sport. È nato con la fame dello sport”.
Il numero uno di Mediaset ha anche espresso il suo appoggio all’iniziativa di rendere Genova “Capitale dello Sport” nel 2025: “Il fatto che la Liguria sia regione dello Sport nel 2025 è un fatto molto positivo e farò il possibile perché la cosa venga seguita anche da Mediaset”.