Gossip

Lory Del Santo: «Marco Cucolo non fa nulla, è sempre in bagno o al computer»

Da undici anni insieme, Lory Del Santo e Marco Cucolo raccontano la loro relazione a cuore aperto. Ma la showgirl non gli risparmia critiche su compromessi, solitudine e un rapporto che resiste nonostante le difficoltà quotidiane.

Published

on

    Lory Del Santo, ha svelato la sua relazione con Marco Cucolo, che dura ormai da oltre dieci anni. La showgirl parla della sua vita quotidiana con il fidanzato, rivelando aspetti sorprendenti e, a tratti, sconfortanti del loro legame. “Non fa nient’altro”, dichiara impetuosamente Lory, riferendosi al comportamento di Marco Cucolo, che sembra passare la maggior parte del suo tempo o in bagno, o al computer. Una vita che per la Del Santo appare come un loop senza fine, e che lascia pochi margini per momenti di vera connessione.

    Il quadro che Del Santo dipinge della loro relazione non è dei più rosei. Sebbene stiano insieme da undici anni, la showgirl ammette che, col passare del tempo, le cose siano cambiate: “Al cinema non ci andiamo più, lui dice che sono troppo intellettuale e che vedo film troppo ‘alti’. E gli amici? Li sta depennando perché non gli piacciono e li considera discutibili”. Una situazione che solleva interrogativi sulla qualità della loro vita di coppia.

    E mentre Lory Del Santo sdrammatizza con ironia, si intuisce che la mancanza di condivisione e la difficoltà di trovare compromessi stanno minando la loro relazione. “Il sesso? Più di una volta al mese è un dovere, ma non c’è quel trasporto violento dell’amore puro”, ha ammesso con candore. Se da una parte, infatti, Lory sembra disposta ad accettare i difetti del compagno, come la sua disorganizzazione e il suo scarso interesse per le pulizie, dall’altra emerge una frustrazione silenziosa, una sorta di rassegnazione che sembra caratterizzare sempre di più la loro relazione.

    Eppure, Marco Cucolo continua a essere considerato dal suo entourage, e in particolare dalla madre, l’uomo ideale per Lory. “Bisogna fare dei compromessi, ma se non c’è condivisione, non c’è felicità”, ha dichiarato la showgirl in un altro passaggio della conversazione. Parole che, purtroppo, sembrano riflettere una verità amara: il vero amore, per quanto forte, non basta a colmare la solitudine emotiva.

      Ultime notizie

      Exit mobile version