Gossip
Ma davvero Amadeus è andato via per la Carlucci?
Tra motivi economici e punti di vista differenti con Amadeus, non è mai emersa una verità chiara. Ma Milly Carlucci adesso deve per mantenere lo status quo televisivo. La regina dello show si trova a non essere sul podio, ma lei si prepara a combattere ancora più duramente. È una dichiarazione di guerra.
Amadeus, volto Rai e protagonista indiscusso di programmi di successo sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera televisiva. A partire da settembre, il carismatico conduttore farà il suo ingresso nel panorama di Discovery, lasciando dietro di sé un’eredità di anni d’oro nella televisione pubblica italiana.
C’entra Milly Carlucci nell’addio del conduttore alla Rai? Vari chiacchiericci sostengono che il conduttore ha preso la decisione di lasciare la televisione di Stato, perché è stata scartata una sua idea di format televisivo, preferendo mandare in onda, invece, Milly Carlucci con “L’AcchiappaTalenti”.
Ma la presentatrice, anche lei decana rai, Milly Carlucci, chiarisce la situazione asserendo che la “Notizia è priva di fondamento”. Ha poi aggiunto che la decisione di realizzare “L’AcchiappaTalenti” è stata una richiesta del direttore Ciannamea di proporre un programma innovativo.
E, sul passaggio al Nove di Amadeus, dice: “Ha fatto un grande lavoro ed ora ha fatto una sua scelta che merita rispetto. Gli auguro il meglio, ma credo che la Rai rimanga l’azienda leader: saprà trovare le risorse per appassionare il pubblico grazie alla professionalità delle maestranze e dei miei colleghi”.
Poi Milly incattivita aggiunge: “Se sei in un’azienda sei un soldato e devi dare anima, cuore e testa alla truppa per non abbassarne il morale. La nostra bandiera sono i programmi che facciamo”.
Ma staremo a vedere se a fine stagione, la risaputa tenacia della Carlucci farà centro anche stavolta, replicando i successi da record di “Ballando con le stelle” e “Il Cantante Mascherato”.