In primo piano

Mammasantissima chiude col botto, numeri record per il format di LaC

Sono state tantissime le novità della stagione che si è chiusa da pochi giorni. Oltre 3 milioni le visualizzazioni complessive tra tv, web e social. Tutta la squadra già al lavoro per tornare su LaC

Published

on

    Mammasantissima vola negli ascolti anche nella seconda stagione che si è chiusa da pochi giorni. Una sfida vinta, l’ennesima, quella che ha visto in prima linea il gruppo editoriale Diemmecom con il format in onda su LaC Tv che racconta l’evoluzione della ‘ndrangheta e delle azioni di contrasto all’organizzazione criminale più potente e ramificata al mondo da parte degli apparati dello Stato.

    Nonostante la forte programmazione delle reti nazionali nei giorni di messa in onda, il format ha registrato numeri altissimi su tv, web e social. Edito dalla Diemmecom società editoriale, la trasmissione ha totalizzato quasi 750mila telespettatori in tv, sul web quasi 400mila le visualizzazioni mentre  sui social sono stati più di 2 milioni a seguire le puntate e le clip sui vari canali del network, questi ultimi numeri ancora in costante aumento.

      Ultime notizie

      Exit mobile version