In primo piano

Mara Venier, un ritorno in tv dopo la grande paura per la salute

La regina della domenica, Mara Venier, è pronta a riconquistare il suo pubblico. Mancano ormai poche settimane al debutto della nuova stagione di Domenica In e la conduttrice è più carica che mai, ma le gioie si intrecciano con qualche preoccupazione per la salute.

Published

on

    La regina della domenica, Mara Venier, si prepara a riconquistare il suo pubblico con il debutto della nuova stagione di “Domenica In,” fissato tra poche settimane. Con un’energia contagiosa e la consueta grinta, Mara è pronta a tornare sul piccolo schermo, ma non mancano le ombre: le sue gioie professionali si intrecciano con preoccupazioni per la salute. Mentre la conduttrice si avvicina al ritorno in studio, l’attesa cresce e i fan sono impazienti di rivederla in azione, augurandole un rientro esplosivo e senza intoppi.

    Come sappiamo, Mara ha affrontato un’estate piuttosto impegnativa a causa di alcuni problemi agli occhi che l’hanno costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici. E, a quanto pare, la serie di operazioni non è ancora terminata: nei prossimi giorni, infatti, dovrà tornare in sala operatoria per il terzo intervento.

    Nonostante le difficoltà, Mara ha cercato di mantenere la sua privacy e di trascorrere un po’ di tempo in famiglia e riuscendo a portare a termine le riprese del film “Diamanti” di Ferzan Özpetek. Ora, terminati gli impegni sul set, la conduttrice potrà dedicarsi completamente al recupero della vista. Nonostante le due operazioni già effettuate, la Venier dovrà affrontare un nuovo intervento chirurgico nelle prossime settimane.

    Nonostante tutto, la regina della domenica televisiva ha confermato la sua presenza alla conduzione di “Domenica In” determinata a tornare sul piccolo schermo dal15 settembre per regalare ai suoi affezionati telespettatori un’altra stagione ricca di emozioni e sorprese.

      Ultime notizie

      Exit mobile version