Gossip
Michelle Hunziker: «A 20 anni non mi amavo, ora sono una donna realizzata»
La showgirl svizzera si confida sui social, rivelando i segreti della sua felicità e i consigli alle giovani generazioni.
Michelle Hunziker, sempre solare e radiosa, ha aperto le porte del suo cuore in una serie di storie e post sui suoi social, la showgirl svizzera ha condiviso riflessioni intime sulla sua vita, i suoi affetti e i suoi progetti futuri.
La Hunziker appare più serena e appagata che mai. La sua famiglia, composta dalle tre figlie e dal nipotino Cesare, è il suo rifugio sicuro. “Il tempo è il bene più prezioso della vita… dedichiamolo a chi amiamo. Quando sto con le mie figlie e il mio Bignè il mio cuore vola”, ha scritto la showgirl, sottolineando l’importanza degli affetti. “Vado a letto la sera sempre molto grata per tutto quello che la vita mi ha dato, ma soprattutto sono felice di aver investito sugli affetti”, ha confidato ai suoi follower. “Avere queste tre meravigliose figlie che amo più di qualunque altra cosa al mondo e il mio nipotino. Pensate che bello avere la fortuna di investire sugli affetti, che è un investimento a lungo termine, vero, solido, il più importante e il più bello che potete fare nella vostra vita”.
Lo studio, la passione e l’amore per l’Italia
Ma Michelle Hunziker non si accontenta solo della felicità privata. La showgirl è una donna in continua evoluzione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e progetti. “Mi sveglio tutte le mattine con l’obiettivo di creare cose nuove, ho sempre dei sogni e non mi sento mai arrivata”, ha rivelato. La sua passione per il lavoro è contagiosa. “Amo tantissimo buttarmi a capofitto nei progetti. Se c’è qualcosa a cui sto lavorando, quindi un programma nuovo, con la mia coach mi metto sotto e studio, studio, studio. Mi sveglio la mattina presto e pam pam pam… Sono un martello”, ha scherzato.
E proprio l’Italia, il Paese che l’ha adottata, occupa un posto speciale nel cuore di Michelle. “Amo tanto l’Italia. Amo tutto. E secondo me, quello fa proprio bene”, ha affermato.
Riflettendo sul suo passato, Michelle Hunziker ha voluto lanciare un messaggio alle giovani generazioni. “Se tornassi indietro alla Mich di 20 direi: impara ad amarti un pochino prima. Cercherei di alzarle l’autostima. Io a 20 anni non mi stimavo per niente e cercava un posto nel mondo e avrei potuto godermela molto di più”, ha confessato. Un consiglio prezioso, quello della showgirl, che invita le ragazze a credere in se stesse e ad amarsi incondizionatamente.