Gossip

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: un bacio, una figlia, un passato che torna prepotentemente alla ribalta!

Per Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti il tempo passa, ma l’amore resta. O forse no? Solo il futuro potrà dirlo. Intanto, i fan continuiamo a sognare un ricongiungimento della coppia più amata dello showbiz italiano

Published

on

    Michelle Hunziker ha fatto impazzire i social con un post che ha riportato alla mente un passato che sembrava ormai dimenticato. In una foto risalente a 27 anni fa, la showgirl svizzera è immortalata in un tenero abbraccio con l’ex marito Eros Ramazzotti, con la loro piccola Aurora tra le braccia. Lo scatto, in bianco e nero, trasuda intimità e amore, riaccendendo le speranze dei fan di una possibile riconciliazione.

    “E pensare che oggi hai un batuffolo così tu stessa… Trovata oggi questa foto che ha solo 27 anni…”, ha scritto Michelle, rivolgendosi alla figlia. Un commento semplice, ma che ha scatenato una valanga di reazioni. I follower della coppia hanno subito invaso il post di cuori e commenti entusiasti, esprimendo il desiderio di rivedere insieme i due artisti.

    E in effetti, il legame tra Michelle ed Eros sembra essere rimasto indissolubile nel tempo, nonostante la separazione avvenuta nel 2002. Entrambi hanno costruito nuove vite, ma l’affetto reciproco e l’amore per Aurora li hanno sempre tenuti uniti.

      Ultime notizie

      Exit mobile version