Gossip

Natale diviso per i Ferragnez: Vittoria chiede un maiale al guinzaglio a Babbo Natale

Per la prima volta, Leone e Vittoria trascorreranno il Natale separati dai genitori. Fedez ha svelato la letterina di Babbo Natale di Vittoria, rivelando richieste davvero originali.

Published

on

    Le feste natalizie dei Ferragnez quest’anno sono all’insegna della novità. Per la prima volta, Leone e Vittoria passeranno il Natale separati dai genitori, Chiara Ferragni e Fedez. Mentre la famiglia al completo, guidata dall’imprenditrice digitale, si gode una vacanza in Lapponia, il rapper ha svelato sui social la letterina di Natale della piccola Vittoria.

    La richiesta della bambina ha sorpreso tutti i fan della coppia. Vittoria, infatti, ha chiesto a Babbo Natale un lungo elenco di regali piuttosto originali, tra cui un maiale al guinzaglio che beve il latte, una scimmietta con le stesse abitudini, una pozione magica, un unicorno con carrozza e vari accessori per gatti.

    Fedez, divertito dalle richieste della figlia, ha condiviso la letterina sui suoi profili social, sottolineando l’immaginazione e la creatività della piccola. “Io sono preoccupato perché dove lo trovo un maiale al guinzaglio che beve il latte?”, ha scherzato il rapper.

    Intanto, Chiara Ferragni sta documentando la vacanza in Lapponia sui suoi social, mostrando ai fan i momenti più belli trascorsi con i suoi bambini. La famiglia al completo si sta godendo le atmosfere natalizie, tra slitte trainate dalle renne, igloo di ghiaccio e paesaggi innevati.

      Ultime notizie

      Exit mobile version