In primo piano

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: l’amore che ha superato la crisi, tra piccole cose e grandi emozioni

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una delle coppie più amate del mondo della danza, hanno attraversato alti e bassi nella loro relazione, culminati con una temporanea separazione. Ma nonostante le difficoltà, l’amore tra loro non si è mai spento del tutto. Dopo un periodo di lontananza e riflessione, i due sono tornati insieme.

Published

on

    Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono due noti ballerini professionisti italiani, conosciuti soprattutto per la loro partecipazione a programmi televisivi di successo come “Amici di Maria De Filippi” e “Ballando con le Stelle”. I due, sono una coppia sia nella vita privata sia professionale. Si sono sposati nel 2014 e hanno avuto una figlia, Jasmine, nel 2013. La loro relazione ha attraversato alcune difficoltà, culminate in una separazione nel 2020. Ma di redente si sono riavvicinati e sembrano aver ritrovato l’equilibrio nel loro rapporto.

    Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno vissuto una storia d’amore intensa, ma non priva di difficoltà. Dopo anni insieme, si dono separati, vivendo momenti complicati che li hanno portati ad allontanarsi. In un’intervista a “Verissimo”, Francesca ha spiegato che la loro relazione si era incrinata a causa di “tante piccole cose” che, col tempo, avevano cambiato la natura del loro rapporto. Ci siamo tanto amati, ma non potevamo prenderci in giro”, motivo per cui hanno scelto di separarsi.

    Nonostante il periodo di crisi, i due hanno sempre mantenuto un legame forte, anche grazie alla loro figlia, che ha fatto il tifo per una riconciliazione. Dopo un periodo di riflessione, Raimondo e Francesca sono riusciti a ritrovare il loro equilibrio e, oggi, sono di nuovo felici insieme, dimostrando che il vero amore può superare anche le difficoltà più grandi.

    Durante l’intervista, la coppia ha ricevuto la visita della loro figlia, Jasmine e Todaro ha scherzato sulla crescita della bambina, ora alle scuole medie: «Presto arriverà il momento del suo primo fidanzatino e io sono ancora in forma per rincorrerlo». Francesca ha replicato, sorridendo: «In realtà, lui non è molto geloso».

    Durante l’intervista, Francesca Tocca si è emozionata parlando del ruolo di genitori: «Diventare mamma mi ha fatto capire quanto sacrificio hanno fatto i nostri genitori. Io mi sono trasferita a 16 anni in un’altra città e ora mi chiedo se avrei il coraggio di fare lo stesso con Jasmine. Ringrazio mia madre per tutto quello che ha fatto per me, è una donna fortissima. Quando io e Raimondo ci siamo separati, i miei genitori hanno sofferto molto». La coppia aveva vissuto un periodo di lontananza dovuto a una relazione tra Francesca e Valentin Dumitru, ballerino di “Amici” nel 2020.

    Todaro ha aggiunto: «Anche durante la nostra separazione, ho continuato a mantenere un legame forte con la sua famiglia. La domenica andavo a pranzo da mia suocera, come se fossimo sempre stati un’unica famiglia».

    Parlando dell’importanza della famiglia, Raimondo ha raccontato un episodio che lo ha segnato: «Quando Jasmine era piccola, sono stato lontano per lavoro per 18 giorni. Quando sono tornato, mi ha abbracciato per un quarto d’ora. In quel momento ho capito che non potevo fare a meno di stare con mia moglie e mia figlia». Todaro saluta Maria De Filippi e tutto il team del programma.

      Ultime notizie

      Exit mobile version